in

Il Memorial Simonetta Avalle ospita Roma, Firenze, Perugia e Messina nella Capitale

A poco più di una settimana dall’inizio della Serie A1 Tigotà, per Il Bisonte Firenze e per la Bartoccini Perugia è arrivato il momento dell’ultimo test agonistico della preseason: domani e dopodomani la squadra di coach Chiavegatti (Firenze) e di Giovi (Perugia) saranno impegnate al Palazzetto dello Sport di Roma nella prima edizione del Torneo Roma Capitale – Memorial Simonetta Avalle, quadrangolare precampionato organizzato dal Comitato Territoriale Fipav Roma, con la collaborazione di Roma Capitale e il supporto del Comitato Regionale Fipav Lazio, per ricordare e omaggiare un’icona della pallavolo italiana come Simonetta Avalle (storica giocatrice della Nazionale italiana e punto di riferimento per la disciplina negli anni ’60 e ’70, con 83 presenze in azzurro. Avalle ha lasciato un segno indelebile come atleta e come donna di sport, ed è oggi ricordata come esempio di passione e dedizione).

Si comincia domani, sabato 27 settembre, alle ore 16, con la prima semifinale fra SMI Roma Volley, formazione che milita in serie A2, e Bartoccini-Mc Restauri Perugia, mentre alle 18.30, nella seconda semifinale, Il Bisonte affronterà la Gruppo Formula 3 Messina, altra squadra di A2: le due vincenti domenica si giocheranno il trofeo alle 17.30, dopo la finale per il terzo e quarto posto fissata per le 15.

Le semifinali e la finale per il terzo e quarto posto saranno trasmesse in diretta streaming sul canale youtube di Fipav Lazio, mentre la finalissima sarà trasmessa in differita su Rai Sport.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

ErmGroup Altotevere, sale il livello: test a Macerata

Civitanova-Modena a San Severino Marche è un ‘classico’: “Una gara che servirà a entrambe”