in

Gabbiano Farmamed, domenica ultimo test contro Acqui Terme

MANTOVA – Tutto pronto in casa Gabbiano Farmamed Mantova per l’ultimo test match stagionale. Domenica 12 ottobre, alle ore 17, al PalaSguaitzer arriverà la Negrini CTE Acqui Terme, avversaria in campionato e già affrontata lo scorso 20 settembre in terra piemontese (match vinto per 3-1 dai biancazzurri).

Si tratta, come detto, dell’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato, dato che domenica 19 ottobre andrà in scena la prima giornata della Serie A3 Credem Banca 2025-2026, con la neopromossa Stadium Mirandola che salirà a Mantova.

«Siamo pronti per iniziare – commenta il ds Nicola Artoni – il precampionato si chiude domenica con il test contro Acqui Terme, indicativo per capire come stiamo a pochi giorni dal via ufficiale dei nostri impegni. Siamo carichi, abbiamo lavorato bene in queste settimane e sono convinto che saremo in grado di esprimere un buon livello di pallavolo».

Anche sul fronte infermeria arrivano buone notizie. Matteo Maiocchi ha ripreso ad allenarsi con il gruppo, seppur non ancora a pieno ritmo, e il suo rientro è sempre più vicino.

Ufficio stampa Gabbiano Farmamed Mantova – [email protected]


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Billie Jean King Cup 2026, calendario e date

Il PalaPanini ospiterà Modena, Brescia, l’A2 femminile e il ricordo di Barbara Siciliano