in

Emma Villas Codyeco Lupi Siena verso Prata per cercare continuità

La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania

Emma Villas Codyeco Lupi Siena è pronta per il terzo turno di campionato, che vedrà impegnata la formazione toscana contro Tinet Prata di Pordenone. L’appuntamento è per domenica 2 novembre alle ore 18:00 presso il PalaPrata, per chi non potrà seguire la squadra ricordiamo che sarà possibile vedere il match gratuitamente sulla piattaforma di DAZN.

La squadra si sta preparando al meglio e cerca continuità dopo la netta vittoria di domenica ai danni di Catania, consapevole dei propri mezzi e che il campionato è appena iniziato. Sia Prata che Lupi Siena hanno lo stesso numero di punti in classifica e la sfida di domenica sarà un’opportunità per cercare di concretizzare la propria posizione e avvicinarsi alla zona playoff. L’esperienza di giocatori come Nelli e Randazzo (18 punti ciascuno messi a tabellino per entrambi) sarà fondamentale in partite come queste, dove l’avversario è sicuramente ostico e l’approccio mentale deve essere perfetto.

La squadra, in questo momento, sta finendo l’ultimo allenamento sul taraflex e domani partirà alla volta di Prata, dove avrà gli ultimi allenamenti di rifinitura e il giorno successivo il match contro i friulani.

Vi ricordiamo che quest’anno tutte le partite di Serie A2 Credem Banca saranno disponibili sulla piattaforma di DAZN e non è necessario avere un abbonamento, basterà iscriversi alla piattaforma per poter vedere il match.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Musetti giocherà l’Atp 250 Atene a caccia di punti per le Atp Finals

Domotek Volley:alle 18 di domenica esordio casalingo