in

Milano-Chieri 3-0. Bosio: “Fiera di tutto il gruppo”. Degradi: “Siamo state sottotono”


Splendida vittoria per la Numia Vero Volley Milano che tra le mura di casa dell’Allianz Cloud si impone con il punteggio di 3-0 (25-17; 25-15; 25-15) sulla Reale Mutua Fenera Chieri ’76. (Qui la cronaca dell’incontro)
Francesca Bosio (Numia Vero Volley Milano): “Sono molto contenta e fiera di tutto il gruppo. È stata una settimana complicata, oggi serviva scendere in campo con personalità: sappiamo di poter essere una squadra di questo livello, stasera è funzionato tutto, a partire dall’atteggiamento. Questa gara rappresenta per noi un punto di partenza: ci godiamo la vittoria e da domani testa a Vallefoglia”.

Alice Degradi (Reale Mutua Fenera Chieri ’76): “Prima di tutti voglio fare i complimenti a Milano perché ha giocato una super partita. Sono state molto brave. Non è semplice giocare bene contro una squadra che si esprime così, inoltre noi siamo state sottotono e da parte nostra è stata forse la prima partita persa in cui abbiamo un po’ mollato. E’ un peccato perché venivamo da un buon trend. Giocando ogni tre giorni è importante girare subito pagina e pensare già alla prossima partita.”

(Fonte: Comunicati stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Tagcloud:

Perugia-Vôlei Renata 3-0. I Block Devils raggiungono la finale del Mondiale per Club

Perugia-Scandicci 0-3. Bartolini: “Dobbiamo ripartire dai primi due set”. Cozzi: “Abbiamo tenuto alta la concentrazione”