in

Brescia batte Venezia e vola in testa. Clamoroso a Napoli: canestro rotto e gara sospesa per un’ora


Nella 13esima giornata di campionato, Brescia batte Venezia 104-93 e conquista momentaneamente la vetta solitaria della classifica. I padroni di casa vanno al tiro con percentuali ottime (62% da 2, 52% da 3, 83% nei liberi), con Rivers protagonista. A Venezia non bastano i 34 punti segnati da Wiltjer. Tortona batte Reggio Emilia 81-67 e consolida il quarto posto, grazie ad una prova super di Vital (25 punti) e Olejniczak (13 punti e 11 rimbalzi). Varese batte Trapani (che sull’86-87 spreca una tripla del possibile sorpasso con Cappelletti), mentre Sassari espugna il campo di Treviso con un super Weber (30 punti con 9/13 da 2).

Clamoroso a Napoli: gara sospesa per un’ora

Clamoroso a Napoli. I padroni di casa battono Cantù 98-86, ma la gara è stata sospesa per un’ora, a causa della rottura (dovuta alla schiacciata del canturino Basile) di uno dei due canestri. Nell’anticipo, infine, Udine domina a Trento. Il turno si chiuderà con i due posticipi del lunedì, che vedranno affrontarsi Milano-Cremona e Trieste-Bologna


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Basket


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Binaghi: “Nel 2028 al Foro Italico si giocherà in un impianto rinnovato e copribile. Il sogno per il 2026? Vincere il torneo maschile a Roma”

Luiss Basket sconfitta a San Severo