in

Ufficiale: Leon approda al Lublin. “Ho scelto un club che ha i miei stessi sogni”

E’ ufficiale: Wilfredo Leon è un nuovo giocatore del BOGDANKA LUK Lublin. La presentazione ufficiale si è tenuta nella giornata di ieri, lunedì 1 luglio.

Ad annunciarlo è Krzysztof Skubiszewski, presidente del club polacco,: “Abbiamo tutti aspettato con ansia questo giorno e oggi posso confermare ufficialmente che Wilfredo Leon, uno dei migliori giocatori di pallavolo al mondo, rappresenterà il BOGDANKA LUK Lublin la prossima stagione – e aggiunge – . Il trasferimento di Wilfredo Leon al nostro club è il trasferimento del 21° secolo per quanto riguarda il campionato polacco di pallavolo, uno dei migliori campionati al mondo. Ciò dimostra che il club sta andando nella giusta direzione, si sta sviluppando e sogna piani sempre più ambiziosi, non solo in campionato, ma anche nelle Coppe dei Campioni“.

“So che non è stato un compito facile portarmi qui, e non è stato facile neanche per me. La cosa più importante, però, è che saremo insieme nella prossima stagione. C’è un’atmosfera familiare qui, ed era quello che volevo. Ho scelto un club che ha i miei stessi sogni e il mio stesso modo di pensare – ha detto Wilfredo Leon.

(fonte: https://lkpslublin.pl)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Javier Martinez è il primo colpo di Modica: “Obiettivo: migliorare i risultati delle scorse stagioni”

È Gaetano Penna il nuovo opposto di Aurispa Lecce