in

Tucani fuori, leoni dentro!

Bonera Group, nuovo partner Atlantide, ospita nella sede della Concessionaria Dinamica a Brescia l’apertura della campagna abbonamenti 24/25. Prezzi inalterati e anticipo delle gare casalinghe alle 17.30. Capitan Tiberti: “L’impegno dei tucani verso i nostri tifosi, con in più il ruggito per la Leonessa”

Brescia, 3 settembre 2024 – Avete mai sentito il ruggito del tucano? Dal 6 ottobre, data della prima giornata al San Filippo contro Cuneo, sarà possibile sentirlo forte e chiaro…

Tucani fuori, leoni dentro! E’ questo il claim ideato dall’Atlantide Pallavolo Brescia per promuovere la campagna abbonamenti 2024/2025 presentata martedì 3 settembre presso la concessionaria Dinamica del nuovo partner Bonera Group. Una frase che riassume perfettamente la filosofia e l’ambiente bresciano: divertimento, sorrisi, la voglia di dare sempre e comunque spettacolo, ma anche grande motivazione, grinta e “cattiveria” agonistica.

La campagna abbonamenti si apre mercoledì 4 settembre alle 12 sul circuito Vivaticket. Assistere ad una partita della Consoli Sferc Centrale del latte Brescia al San Filippo sarà come sempre semplicissimo e anche molto economico. Nonostante l’aumento dei costi di gestione della società – che annovera 30 squadre dal minivolley alla Serie A2 -,  Atlantide ha deciso di lasciare inalterati tutti i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti rispetto alla scorsa stagione e di confermare la possibilità di acquistarli scontati sul circuito Vivaticket sia on line sia dai rivenditori autorizzati.

Anche quest’anno sarà possibile abbonarsi fino alla terza giornata in casa (quinta di andata), fissata per giovedì 31 ottobre. Acquistare i biglietti in prevendita permetterà ai tifosi di risparmiare e di evitare code al San Filippo, ma come sempre sarà possibile acquistare i tagliandi anche in cassa prima di ogni partita di campionato. Confermato l’ingresso gratuito in gradinata per tutti gli under 14 accompagnati da un adulto! Cambia l’orario di inizio delle partite che al San Filippo, escludendo anticipi o prefestivi, si giocheranno alle 17.30, un orario che nelle intenzioni della società permetterà un ritorno a casa più agevole alle famiglie.

I settori del Palazzetto San Filippo come sempre sono tre. In prevendita il biglietto per la Gradinata avrà il costo popolare di 7 euro, mentre l’abbonamento costa 40 euro. Il biglietto per la Tribuna Atlantide posta sul lato panchine di fronte all’arbitro, in prevendita su Vivaticket avrà un costo di 10 euro con abbonamento a 60 euro. Il Settore Vip, diviso tra Bordocampo riservato a sponsor e autorità e poltroncine della Tribuna Tucano, avrà un costo di 15 euro con possibile abbonamento a 90. Al costo di 6 partite, i tifosi potranno sostenere i tucani oltre che nelle 13 partite in casa della Regular Season, anche in tutti gli incontri di Play-Off e di Coppa Italia.

“Considerando la nuova formula di campionato già sperimentata l’anno scorso – spiega il direttore marketing di Atlantide Claudio Chiari – a seconda dei risultati della squadra, le partite in casa potrebbero diventare addirittura 23. La nostra scelta è stata come sempre quella di tenere i prezzi ad un livello accessibile, confermare la gratuità in gradinata fino ai 14 anni e lavorare per rendere ancora più accogliente il San Filippo con giochi, animazioni e un ambiente molto accogliente. L’anno scorso abbiamo registrato un aumento di pubblico considerevole, ma abbiamo ancora tanto margine di crescita.”

La presentazione della nuova campagna abbonamenti è stata anche l’occasione per ufficializzare la nuova partnership con Bonera Group. Fondata nel 1967, l’azienda, esattamente come una squadra vincente, nel corso degli anni con entusiasmo e determinazione è cresciuta raggiungendo traguardi prestigiosi. Oggi annovera sei sedi dislocate in città e provincia con un team giovane e qualificato. “Siamo profondamente convinti che lo sport sia portatore di valori sani e un beneficio per la comunità cittadina – spiega il presidente dottor Francesco Bonera -. Per questo le collaborazioni sportive sono uno dei pilastri della comunicazione del gruppo e per questo abbiamo deciso di affiancarci in qualità di sponsor all’Atlantide Pallavolo, una squadra che ha già dimostrato di cosa è capace l’anno passato e che siamo sicuri ci regalerà forti emozioni anche in questo nuovo capitolo!”.

Capitan Tiberti, interrogato sul claim, dice la sua: “Quando si diventa tucani si entra in una famiglia e quest’anno lo si fa con ancora più grinta ed energia. Atlantide è una società seria che punta a creare un ambiente senza pressioni, ma forse richiede ai suoi atleti qualcosa in più in termini di disponibilità e partecipazione verso il pubblico e in termini di impegno sul campo. Mi aspetto la grinta dei leoni per la leonessa che è Brescia, sempre con l’empatia che caratterizza il nostro gruppo e che aiuta a portare ogni anno più appassionati al palazzetto”.

PREZZI IN PREVENDITA VIVATICKET (diritti prevendita esclusi)

Gradinata (Alta, Bassa, Nord e Sud)

Biglietto € 7,00 – Abbonamento € 40,00

Tribuna Atlantide

Biglietto € 10,00 – Abbonamento € 60,00

Settore Vip

Biglietto € 15,00 – Abbonamento € 90,00

PREZZI IN CASSA AL SAN FILIPPO

Gradinata (Alta, Bassa, Nord e Sud)

Biglietto € 10,00 – Abbonamento € 60,00

Tribuna Atlantide

Biglietto € 15,00 – Abbonamento € 80,00

Settore Vip

Biglietto € 20,00 – Abbonamento € 120,00

Gli abbonamenti possono essere acquistati su vivaticket.com o presso i rivenditori autorizzati Vivaticket in provincia di Brescia (elenco completo su shop.vivaticket.com).


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Federer sul caso Sinner: “Possibile incoerenza, c’è una questione a cui dare una risposta”

Us Open, i risultati di oggi: Fritz in semifinale, Zverev eliminato