in

Stysiak in arrivo a Novara? Intanto Orthmann resta un rebus e Akimova… pure

Dopo una stagione di picchi altissimi ma anche tanti bassi, con questi ultimi causati da una lista infinita di infortuni, a Novara si riflette sul futuro.

A continuare a destare preoccupazione restano le condizioni di Hanna Orthmann. La tedesca la scorsa estate, appena ingaggiata dall’Igor, subì la rottura del legamento crociato e del menisco durante la gara inaugurale degli Europei tra la sua Germania e la Grecia. Fuori tutta questa stagione, in teoria sarebbe dovuta essere abile e arruolatile nella prossima ma ad oggi il ginocchio pare sia ancora gonfio e dunque tutto resta ancora in sospeso.

foto Instagram @hanno_098

Altra questione delicata riguarda l’opposta russa Vita Akimova, tormentata da un problema alla spalla per tutta l’ultima parte della stagione. Dovrebbe operarsi, ma pare non abbia ancora deciso se farlo o meno.

Vista la enorme situazione di incertezza, sta circolando nelle ultime ore la notizia di un probabile arrivo di Magdalena Stysiak. La polacca, però, nell’ultima stagione ha giocato per Lavarini in Turchia al Fenerbahce e in una recente intervista al sito sport.tvp.pl aveva dichiarato: “Prossima stagione? Rimarrò di sicuro in Turchia”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Dal Corriere della Sera: Camila Giorgi sparita dai radar: si è cancellata dall’antidoping e nessuno riesce a contattarla

B1 femminile: scontro diretto in chiave play-off tra Garlasco e Rubiera