in

Monza punta al 2-0, ma Eccheli avverte: “Ci sarà da lottare su ogni pallone”

La MINT Vero Volley Monza torna subito in campo per affrontare Gara-2 dei Quarti di Finale Playoff di SuperLega Credem Banca. Dopo la vittoria di mercoledì nella gara inaugurale, i monzesi sfideranno domenica 10 marzo, alle ore 18.00 (diretta Rai Sport e volleyballworld.tv), tra le mura amiche dell’Opiquad Arena, la Cucine Lube Civitanova.

La formazione di Eccheli cercherà quindi di replicare proprio quella performance, straordinaria nell’intensità tecnica e fisica. L’ambizioso obiettivo di Monza, sarebbe quello di provare a portarsi a casa anche questa partita, rendendo automaticamente Gara 3, in programma nelle Marche, domenica 17 marzo alle ore 18.00, un match decisivo.

A fare la differenza nel primo confronto è stata la meravigliosa prestazione corale di un gruppo solidissimo, impreziosito da un Eric Loeppky in serata di grazia.

Massimo Eccheli (allenatore MINT Vero Volley Monza): “Ci aspettiamo una partita molto difficile, contro una squadra che vorrà sicuramente impattare la serie; per questo ci stiamo preparando ad essere pronti e dare battaglia in ogni azione di gara 2, esattamente come vorranno fare i nostri avversari”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Reale Mutua per il quinto posto, Firenze per l’orgoglio

Stoytchev: “Contro Perugia non basta regalare poco, ci vuole più pressione”