in

Italcave e Fata Morgana rinnovano la partnership

Prisma Taranto Volley è lieta di annunciare il rinnovo della sponsorizzazione ufficiale, anche per la stagione 2024/2025, da parte del Gruppo Italcave e del lido Fatamorgana.

Il Gruppo Italcave ha inteso così confermare la fiducia e il sostegno all’impegno continuo della Prisma nella promozione dello sport locale e nel supporto alla crescita della nostra comunità.

“Siamo convinti del potere dello sport come veicolo di valori positivi e come strumento di sviluppo per i giovani. Siamo entusiasti di continuare ad avere al nostro fianco aziende che condividono la nostra visione e il nostro entusiasmo” ha dichiarato il presidente della Prisma Taranto Volley.

“Il rinnovo di questa sponsorizzazione ci offre un’opportunità unica per migliorare ulteriormente le nostre prestazioni e per continuare a rappresentare con orgoglio la città di Taranto sui palcoscenici nazionali. Non vediamo l’ora di raggiungere nuovi traguardi e di festeggiare insieme i successi futuri.”

“La rinnovata partnership con il Gruppo Italcave fornirà risorse aggiuntive per continuare a rappresentare la nostra città con onore.”

Anche il Gruppo Italcave ha espresso la propria soddisfazione per il proseguimento della collaborazione. “Siamo felici di continuare a sostenere Prisma Volley, una realtà che condivide i nostri valori di impegno, passione e professionalità.”

“Crediamo fortemente nel valore sociale e formativo dello sport e siamo convinti che questa partnership contribuirà a rafforzare il legame tra sport, impresa e comunità, promuovendo valori di solidarietà, rispetto e passione.”

Ringraziamo il Gruppo Italcave per il continuo supporto e siamo entusiasti di affrontare insieme la nuova stagione, pronti a regalare ai nostri tifosi momenti indimenticabili.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Il nazionale Lorenzo Cavasin è un nuovo opposto dell’Avimecc Modica

Nadal incerto sugli US Open: ‘Deciderò dopo le Olimpiadi. Opelka scrive la storia a Newport: in semifinale dal ranking 1188. Polemiche per le foto ufficiali dei Giochi di Parigi: ‘Sembrano foto segnaletiche