Huber “The Wall” sarà un giocatore dello Jastrzębski anche nella prossima stagione. Il club polacco, fresco di passaggio del turno in semifinale di Champions League ai danni di Piacenza e serissimo candidato alla vittoria finale, nonché capolista della Plus Liga, ha ufficializzato il rinnovo del contratto fino al 2025.
Ex giocatore di Radom, Belchatow e Zaksa, il centrale nativo di Brzozów, 25 anni per 207 centimetri d’altezza, quest’anno nel campionato polacco è un fattore assoluto, tanto da guidare la classifica dei muri con la bellezza di trenta “stampate” di vantaggio sul secondo (Jakubiszak) e già sette titoli di MVP portati a casa.
Adam Gorol, presidente di Jastrzębski Węgiel: “L’estensione del contratto con Norbert Huber è stata una delle nostre priorità. Stiamo parlando di uno dei migliori, se non il miglior giocatore al mondo nel suo ruolo, che in questa stagione ha numeri incredibili in attacco e a muro, ma che si è anche perfettamente integrato in questa squadra diventando uno dei leader. Non è stato facile trattenere un giocatore di questa classe per un altro anno, ma esserci riusciti è motivo di grande soddisfazione. Sono convinto che con Norbert nel roster raggiungeremo i nostri ambiziosi obiettivi sia in questa che nella prossima stagione”.
(fonte: comunicato stampa Jastrzębski)