in

Vittoria netta e pesantissima in chiave salvezza di Lecco su Marsala

Orocash Picco Lecco travolge il Marsala Volley e conquista altri 3 punti fondamentali per la pool salvezza. Tre set fotocopia con le biancorosse efficaci in tutti i parziali e sempre davanti. 

Il commento di Gianfranco Milano, primo allenatore di Orocash Picco Lecco: “E’ stata una partita facile e siamo riusciti a tenerli a distanza. Con delle buone battute le abbiamo allontanate e siamo riusciti a inibire i loro attaccanti principali. In questo periodo dell’anno è importante il risultato finale, piuttosto che alla tecnica. Dobbiamo essere pragmatici. Muovere la classifica è fondamentale e ne siamo gratificati. Tutta settimana ci alleniamo per migliorare la qualità della squadra complessiva, sono orgoglioso dell’impegno di ognuna di loro”. 

Il commento di Federica Piacentini, centrale di Orocash Picco Lecco: “Sono contenta della giornata, siamo partite con più personalità del solito e l’abbiamo mantenuta fino alla fine. Un’ottima prestazione corale”.

Il commento Erlado Buonavita, primo allenatore di Marsala Volley: “Siamo partiti in pochi, solo in 8, e così la partita non è mai iniziata. Facciamo fatica anche per questioni numeriche, ma così è complesso giocare bene e creare il clima giusto”. 

Orocash Lecco – Seap-Sigel Marsala 3-0 (25-17, 25-19, 25-19)

(fonte: Comunicato stampa Orocash Picco Lecco)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

3ª Giornata (26/3/2023) – Play Off 5 Posto Credem Banca – Preliminari – TABELLINO

Gioiella Prisma Taranto vittoria rotonda: battuta la Pallavolo Padova 3-0