in

Seconda settimana di lavoro: ci sono Simon e Gironi.

Piacenza 04.09.2023 – Tante sgambate, varie sedute pesi, esercizi di tecnica individuale insieme al lavoro sulla sabbia per i sette atleti (Edoardo Caneschi, Francesco Recine, Bruno Dias, Fabio Ricci, Nicolò Hoffer, Robertlandy Simon e Fabrizio Gironi) a disposizione di coach Anastasi nel calendario della seconda settimana di preparazione atletica di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. Da oggi al gruppo si sono uniti Robertlandy Simon e Fabrizio Gironi.

Un programma studiato per riprendere confidenza con il pallone in modo graduale e per ridurre il divario atletico nei confronti dei compagni attualmente operativi con le nazionali.

Fabrizio Gironi: “Una settimana mi è servita per staccare un po’ la spina, sono contento di potere iniziare la mia seconda stagione qui a Piacenza e il fatto che la squadra è cambiata pochissimo sarà sicuramente per noi un vantaggio. Sono contento di potere lavorare con Anastasi, spero di dare il mio contributo in una stagione ricca di impegni e l’obiettivo è sempre uno solo: fare meglio della scorsa stagione”.

Robertlandy Simon: “Sarà una stagione con tanti impegni, Piacenza ritroverà la Champions League, una manifestazione che sono certo onoreremo al meglio. Sto bene, mi sento bene e sono contento di potere lavorare insieme al gruppo già con un certo anticipo rispetto al solito. Ci attende una stagione particolare, con quasi sempre tre partite ogni settimana, ci sarà bisogno del contributo di tutti. L’obiettivo? Arrivare fino in fondo in ogni competizione”.

Il calendario di lavoro della settimana.

Lunedì: pomeriggio seduta atletica e Tecnica

Martedì: mattina Pesi, pomeriggio seduta atletica e Tecnica

Mercoledì: mattina lavoro sulla sabbia e beach volley

Giovedì: mattina Pesi, pomeriggio seduta atletica e Tecnica

Venerdì: mattina Pesi, lavoro sulla sabbia e beach volley

Sabato e Domenica Riposo


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Superbike, Rea lascia la Kawasaki: ufficiale il suo passaggio in Yamaha

Superbike, Rea firma con la Yamaha: è addio con la Kawasaki