in

Montale sfida Brescia in ottica salvezza. Zojzi: “Ce la giocheremo a viso aperto”

Di Redazione

Ultimo match della regular season per l’Emilbronzo 2000 Montale. Domani, domenica 5 marzo, alle 17, presso la PalaMagagni di Castelnuovo Rangone (MO), andrà in scena la 22ª giornata della serie A2 (girone A) tra le nerofucsia e la Valsabbina Millenium Brescia. Le lombarde sono seconde in classifica e provengono da cinque vittorie consecutive. All’andata Montale lottò alla pari con Brescia, andando ad un passo dal vincere il primo parziale. Una super Obossa, però, unita a qualche errore di troppo di Fronza e compagne, portò alla vittoria della Valsabbina del parziale. Il match poi si concluse 3-0 per le padrone di casa.

Aneta Zojzi, schiacciatrice dell’Emilbronzo 2000 Montale e autrice di 11 punti all’andata, ha presentato la sfida: “La partita con Brescia sarà sicuramente molto ostica, perché sfideremo una delle squadre più forte del girone. Ci servirà per mettere in pratica il lavoro fatto in palestra, in vista del nuovo campionato che ci aspetta. Con Brescia cercheremo di dare tutto quello che abbiamo, giocandocela a viso aperto, in vista poi della Poule salvezza”.

Il fischio d’inizio tra Emilbronzo 2000 Montale e Valsabbina Millenium Brescia è fissato per le ore 17.00 di domani, domenica 5 marzo, presso il PalaMagagni di Castelnuovo Rangone (MO). Gli arbitri del match saranno Marco Laghi ed Eustachio Papapietro. Infine, sarà possibile seguire la gara anche in diretta streaming sul canale YouTube “Volleyball World Italia”, oltre che in simulcast su volleyballworld.tv (anche sull’app di Volleyball TV).

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Belluno: con la WiMore è la penultima trasferta stagionale

Le quattro divise autografate all’asta benefica di Save the Children