in

La WithU Verona e John Gordon Perrin si separano

Di Redazione

La WithU Verona, tramite una nota ufficiale, comunica che la società Verona Volley ed il giocatore John Gordon Perrin hanno trovato un accordo per concludere anticipatamente il contratto che legava l’atleta canadese al club scaligero.

Il supporto di Gordon è stato fondamentale per la crescita di alcuni ragazzi che hanno lavorato per quasi tutta la regular season con un campione dentro e fuori dal campo. Questo ci aspettavamo, e siamo stati molto felici di avere Perrin nel roster di Verona Volley. Per il lavoro, il grande impegno professionale e l’aiuto umano dato ai nostri giovani atleti, Verona Volley non può negargli la possibilità di sposare una nuova opportunità“.

Lavorare a Verona è stato molto bello, e tornare nel campionato italiano mi ha offerto grandi stimoli – queste le parole di Perrin –. Ragionando con Verona Volley abbiamo trovato un accordo in linea con le mie esigenze e il progetto di crescita del Club. Ringrazio lo staff tecnico, il Club e tutti i tifosi per il calore e l’affetto che mi hanno dimostrato“.

La società, impegnata in un processo di crescita che si basa sulla valorizzazione di giovani talenti, ringrazia John Gordon Perrin per la professionalità e la dedizione dimostrata.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

I nuovi “colleghi” di Paola, il karaoke, i meme e… le palle

Ritorna in casa la Cave del Sole che ospita Grottazzolina