Era arrivato nell’estate 2021: quella del salto dalla serie B alla A3. E si è subito fatto apprezzare, sotto le volte della Spes Arena: per impegno, abnegazione, solidità e qualità tecniche. Ma anche, e soprattutto, per la capacità di farsi trovare sempre pronto. E di riuscire a incidere anche a partita in corso.
Massimo Ostuzzi si è rivelato una delle colonne della Da Rold Logistics Belluno. Ora, però, le strade tra lo schiacciatore originario di Bassano del Grappa e il club presieduto da Sandro Da Rold si dividono.
Nelle due stagioni con i rinoceronti, Ostuzzi ha totalizzato 52 presenze e giocato 122 set: 260, invece, i punti realizzati, con 17 ace e 18 muri.
La miglior prestazione di quest’annata risale alla trasferta di Garlasco contro la Moyashi: in provincia di Pavia, Max ha messo a segno 14 punti, con un servizio vincente, un muro e uno splendido 67 per cento in attacco.
La società ringrazia Ostuzzi per la professionalità e l’attaccamento alla maglia. E augura all’atleta di togliersi le migliori soddisfazioni: in ambito sportivo e nella vita di ogni giorno.