in

B1 femminile: Giorgione ko a sorpresa sul campo della Rothoblaas Volano

Di Redazione

Un po’ a sorpresa, se non altro nei parziali, l’Azimut Giorgione esce sconfitto da Volano contro un Rothoblaas superiore specialmente in fase offensiva. La formazione di Paolo Carotta era giunta in terra trentina forte del bell’inizio di 2023, ma soprattutto rinfrancata dalle migliorate condizioni fisiche. Il tutto faceva prevedere un incontro quantomeno combattuto, sulla falsa riga del tie break dell’andata. E invece le padrone di casa hanno interpretato al meglio la sfida difendendo molto, murando e non lasciando scampo dalla prima linea.

Coach Carotta ammette: “È un passo indietro rispetto alle recenti prestazioni. Sono sincero, non me l’aspettavo. Siamo stati poco aggressivi in battuta e l’approccio alla partita non è stato dei migliori. Durante la settimana lavoriamo bene perciò torniamo ad allenarci con l’intento di dare già dalla prossima partita una pronta risposta a questo risultato“.

Rothoblaas Volano-Azimut Giorgione 3-0 (25-18, 25-22, 25-21)

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sospesi i tornei ad Antalya dopo il tragico terremoto in Turchia e Siria

ATP 250 Montpellier, ATP 250 Cordoba e ATP 250 Dallas: I risultati con il dettaglio del Day 1. Luca Nardi batte Benoit Paire e supera le qualificazioni in Francia (con il tabellone aggiornato)