in

Atp Stoccarda, i risultati: Musetti al 2° turno, ora Berrettini-Sonego

Lorenzo Musetti batte 7-6, 6-3 il croato Borna Gojo e conquista il primo successo in carriera sull’erba. Ora il derby italiano tra Berrettini, al rientro in campo dopo due mesi di stop, e Sonego. Il torneo in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW

ATP STOCCARDA SU SKY: GUIDA TV

Si è aperta ufficialmente la stagione sull’erba con la prima giornata del torneo ATP 250 di Stoccarda. Lorenzo Musetti batte Borna Gojo e vola al 2° turno, ora il derby Berrettini-Sonego in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport Summer e NOW

Musetti-Gojo 7-6, 6-3

Primo sucesso in carriera sull’erba per Lorenzo Musetti. Il numero 17 del mondo, ha infatti sconfitto 7-6, 6-3 il qualificato croato Borna Gojo, numero 111 ATP. Partita equilibrata, in cui l’azzurro ha fatto valere la maggiore esperienza ad alti livelli: dopo aver conquistato il tie-break nel primo set, ha piazzato l’unico break del match all’inizio del secondo parziale. Al 2° turno sfiderà il vincente tra il tedesco Otte (wild card) e il francese Barrere. 

Ora Berrettini-Sonego su Sky Sport Tennis e su NOW

Ora sul Centrale è in programma il derby tra Berrettini e Sonego, un anno dopo il derby ai quarti di finale della scorsa edizione del torneo. E’ stato quello il loro unico scontro diretto nel circuito maggiore. L’ha vinto Berrettini, al rientro in campo dopo due mesi e l’infortunio ai muscoli addominali riportato a Monte-Carlo, che avrebbe poi conquistato, battendo Andy Murray in finale, il suo secondo titolo a Stoccarda dopo il trionfo del 2019. Berrettini e Sonego, numero 21 e 41 ATP, si erano incontrati anche due volte nel circuito Challenger, a Brescia nel 2016 e a Phoenix nel 2019. Anche in quelle occasioni aveva sempre vinto il romano, e sempre in due set. Chi vince affronterà al 2° turno il vincente di O’Connell-Altmaier. 

Dove vedere l’ATP 250 di Stoccarda

Sarà possibile seguire il torneo della città tedesca in diretta grazie a Sky Sport Tennis, che sarà il canale di riferimento, e in streaming su NOW. Telecronache affidate a Elena Pero, Luca Boschetto, Fabio Tavelli, Federico Zancan e Dario Massara, affiancati nel commento da Stefano Pescosolido.


Fonte: https://sport.sky.it/rss/sport_tennis.xml

Davide Candellaro chiude il reparto dei centrali bianconeri

La VNL si tinge di biancorosso, Balaso e De Cecco nel sestetto ideale