in

Santambrogio e Cantagalli D. vincono il torneo di bocce

Giovedì 11 agosto è stato l’ultimo giorno in cui la squadra Volley Tricolore ha svolo attività legate al territorio; infatti, la mattina di venerdì 12 è stata designata al rientro alle proprie abitazioni a Reggio Emilia.

Una giornata ricca di eventi sportivi quella di giovedì, con il consueto allenamento mattutino presso la palestra Onda della Pietra, per poi proseguire alla palestra comunale di Villa Minozzo nel pomeriggio; attività arricchita da giochi ed aperitivo in piscina.

In serata si è disputato il “Bocce & Volley Appennino Championship”, i ragazzi si sono divisi in coppie per affrontarsi e conquistare il primo premio e quindi il trofeo dedicato al torneo di bocce. Hanno arbitrato gli incontri i soci della ASD Bocciofila Felinese. Alla premiazione sono intervenuti il Sindaco Enrico Bini e la presidentessa della bocciofila Mirca Pignedoli che hanno consegnato il primo posto alla coppia Cantagalli Diego – Santambrogio Filippo; al secondo posto ricevono le medaglie Mariano Romolo e Cantagalli Marco. Giudice di gara e gran cerimoniere della serata Goffredo Ricci.

Articolo precedenteVisita all’eremo della Pietra di Bismantova e festa alla Sarzassa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Visita all’eremo della Pietra di Bismantova e festa alla Sarzassa

WTA 125 Vancouver: I risultati con il dettaglio del Primo Turno di Quali (LIVE)