in

Roberto Romiti resta a Grottazzolina: “Voglio dimostrare di essere ancora all’altezza della categoria”

Di Redazione

La quindicesima stagione in serie A avrà ancora i colori di Grottazzolina. Roberto Romiti sarà il baluardo della seconda linea anche per il prossimo anno, il quinto consecutivo in maglia Videx.

Esperienza, personalità e professionalità imprescindibili per tornare in A2 coltivando quello spirito tipico di chi ha bisogno di esprimersi ad alti livelli come dell’aria che respira. Solido e concreto in campo, pragmatico e mai banale fuori.

Quando si cresce a pane e serie A, uno come lui non può e non deve mai mancare: “Sono orgogliosissimo di tornare a calcare i campi di A2 – ha dichiarato Romiti –, è allo stesso tempo un traguardo eccezionale ed un punto di partenza sia per la società sia per la mia personalissima carriera. Quando si ha la possibilità di comparire su palcoscenici così importanti stimoli e motivazioni vengono da sé, ho tanta voglia di dimostrare di essere ancora all’altezza della categoria offrendo il mio contributo al raggiungimento degli obiettivi di squadra a cominciare dalla permanenza in A2.”

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Altro rinforzo al centro: arriva Stefano Trillini

Ufficiale: Piacenza disputerà la Cev Volleyball Cup