Pallavolo Padova e Kioene SpA informano di aver raggiunto l’accordo per la partnership in vista della stagione sportiva 2022-2023. L’azienda di Villanova di Camposampiero, leader nel campo dei prodotti alimentari a base di proteine vegetali, ha scelto di legare la propria immagine all’Accademia della Pallavolo Padova e al neonato progetto femminile. Tutte le formazioni giovanili continueranno a chiamarsi Kioene Padova.
Stefano Tonazzo continuerà a ricoprire il ruolo di consigliere di amministrazione
Il marchio Kioene per la prima volta dopo sei anni non campeggerà sulle maglie della prima squadra, mentre rimarrà invariata la denominazione del palasport San Lazzaro che continuerà a chiamarsi Kioene Arena.
« Grazie ad una struttura finanziaria solida, all’impegno dei nostri partner e ad un ottimo radicamento nel territorio – ha dichiarato il Presidente Giancarlo Bettio – il budget per la stagione sportiva alle porte non subirà correzioni. Potendo contare sulla grande visibilità di cui gode il campionato di A1, il più seguito al mondo, ci stiamo muovendo per trovare un’azienda che voglia legare la sua immagine alla prima squadra nel medio/lungo periodo, condividendo i nostri valori »
« Kioene rimane parte della nostra grande famiglia e di questo non possiamo che essere soddisfatti – ha dichiarato il Past President Fabio Cremonese – Ritengo sia importante esprimere la nostra gratitudine verso la famiglia Tonazzo che da oltre 10 anni continua ad affiancare il nostro progetto sportivo. La gioia più grande è sapere che Stefano ed Albino rimangono pienamente coinvolti in Pallavolo Padova, supportando la società nella crescita del settore giovanile e del neonato settore femminile, in linea con la filosofia societaria”.
Francesco Munari
Ufficio stampa Pallavolo Padova