in

Gaia Traballi è la prima certezza della 3M Perugia per la Serie A2

Di Redazione

La 3M Perugia riparte da Gaia Traballi dopo la promozione in Serie A2: la 25enne schiacciatrice lombarda, fresca di titolo di MVP nella seconda tappa del vivo Lega Volley Summer Tour vinto con la Vero Volley Monza, ha trovato l’accordo per un altro anno con la società biancorossa.

Sono molto contenta – dichiara Traballi – di questa nuova opportunità. Per me la serie A2 rappresentava un requisito importante e ringrazio la società per gli sforzi che ha fatto e che farà per garantire la categoria e per avermi concesso questa chance. Con i dirigenti c’è sempre stato un buon rapporto, così come con tutto l’ambiente. Il mio ruolo e la A2 sicuramente mi imporranno nuove responsabilità, ma io sono abituata a prendermele. Obiettivi? La salvezza è la cosa più importante, poi vedremo. Sarà un campionato lungo con ben ventidue giornate. Sono convinta che la società allestirà una formazione competitiva“.

  1. (fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Luigi Mastrangelo a Supernews : “Nella VNL le ragazze sono state una conferma. Il successo delle giovanili? Merito anche di De Giorgi”

Sarà Luca Nanni il vice di Chappini a Soverato: “È stato facile dire di sì”