in

Cuneo a Roma col dente avvelenato per riscattare la sconfitta shock dell’andata

Di Redazione

I sette giorni di fuoco della stagione della Bosca S.Bernardo Cuneo sono iniziati nel migliore dei modi possibili: la vittoria al tie-break nel derby con Chieri ha infatti portato due punti e confermato il carattere di un gruppo che ancora una volta è riuscito a ribaltare una situazione che sembrava ormai irrimediabilmente compromessa. Ora le gatte guardano alla trasferta di Roma con fiducia e voglia di rivalsa dopo la sconfitta shock del girone di andata: le gatte affronteranno le Wolves alle ore 19.30 di mercoledì 2 marzo nel recupero della prima giornata del girone di ritorno (diretta streaming su www.volleyballworld.tv). Di rientro dalla capitale le cuneesi non avranno tempo di rifiatare, perché sabato 5 scenderanno in campo all’Arena di Monza contro la Vero Volley Monza nell’anticipo della nona giornata di ritorno che verrà trasmesso in diretta su Rai Sport + HD (ore 20:45).

Sofya Kuznetsova: “La vittoria con Chieri è stata molto importante per noi. Anche all’andata Chieri era stata sempre avanti nel tie-break ma non eravamo riusciti a rimontare, domenica invece ci abbiamo creduto anche sull’11-14 e abbiamo fatto qualcosa di incredibile. Affrontiamo la lunga e difficile trasferta di Roma con tanta voglia di riscattare la brutta sconfitta della prima di campionato, che tutti ricordiamo molto bene. La chiave per riuscirci sarà giocare di squadra come abbiamo fatto nel derby“.

L’Acqua & Sapone Roma Volley Club è reduce da due sconfitte consecutive contro due big come Monza e Novara. Nell’ultima giornata le Wolves, che da inizio febbraio sono guidate da Andrea Mafrici, promosso da secondo a primo allenatore dopo l’esonero di Stefano Saja, si sono fatte rimontare dalla Igor Gorgonzola Novara dopo aver conquistato il primo parziale. Prima dei due stop di fila era arrivato l’importante successo casalingo da tre punti sulla Reale Mutua Fenera Chieri.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

CF, Rosaltiora verso il match contro San Maurizio. Balzano: “Non fasciamoci la testa”

Savino, in casa contro l’Aydin per passare il turno. Barbolini: “Da non sottovalutare”