in

Sfida tra neopromosse al Palaravizza: Garlasco ospita la Geetit Bologna

Di Redazione

Dopo la buona prestazione di domenica scorsa contro Vivibanca Torino, i ragazzi del Volley 2001 Garlasco sono pronti a scendere in campo lunedì 1° novembre 2021 al Palaravizza di Pavia per la quarta giornata del campionato maschile di serie A3 contro la Geetit Bologna.

Il libero Mattia Taramelli in vista della partita commenta: “Contro Bologna dovremo essere bravi a sfruttare una buona opportunità per portare a casa punti essendo loro come noi una neopromossa. Noi siamo in continua crescita e piano piano stiamo prendendo sempre più confidenza con la categoria. Personalmente sono contento e fiducioso del potenziale di questa squadra, consapevole che c’è ancora molto da lavorare e lo faremo con un atteggiamento positivo! Sfrutto l’occasione per invitare tutti a venire numerosi a sostenerci al Palaravizza! Il vostro supporto è fondamentale.”

Ecco le parole di mister Marco Maranesi a pochi giorni dal match: “La squadra procede bene nella preparazione in vista dell’importante partita contro Bologna. Si tratta di una squadra neopromossa come noi e come noi ha vinto due partite su tre. Mi è sembrato di cogliere caratteristiche di una squadra ben disposta alla lotta. Sulla falsariga dell’ultimo avversario credo sia partita difficile, ma possibile.”

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sir Safety Conad Perugia, weekend di lavoro in vista della trasferta di Taranto

MotoGp, Marquez: “Voglio preparare al meglio il 2022”