Di Redazione
Quella di martedì 14 settembre resterà negli annali della storia di Volley Angels Project come una giornata memorabile. La prima squadra della società rossoblù, infatti, ha potuto disputare il primo allenamento ufficiale al PalaSavelli di Porto San Giorgio, che è diventata la casa della pallavolo cittadina.
La società del direttore sportivo Fulvio Taffoni, infatti, in questa stagione sarà quella che avrà a disposizione più ore all’interno del massimo impianto sportivo coperto sangiorgese, che ospiterà le partite della squadra di Serie B1, griffata Energia 4.0-De Mitri, ma anche quelle delle altre formazioni rossoblù, a partire da quella che milita in serie C, massima categoria regionale.
Nel corso del primo allenamento, guidato dal coach Daniele Mario Capriotti e dal suo staff, le atlete hanno iniziato a prendere le misure con l’impianto, che per le sue dimensioni è molto differente dalle palestre fin qui adoperate nelle precedenti stagioni. Un enorme passo in avanti per tutta la pallavolo di Porto San Giorgio, che d’ora in poi potrà vantare un palcoscenico di maggior prestigio.
“Per noi è un bel biglietto da visita – ha dichiarato il presidente Sandro Benigni – e sono contento che questo trasferimento avvenga in concomitanza con il nostro esordio nel campionato di serie B1. Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questo evento che per la nostra società significa fare un ulteriore passo in avanti e aggiunge qualità al nostro lavoro“.
(fonte: Comunicato stampa)