in

Giacomo Pomelli promosso in Serie B a Valtrompia

Di Redazione

Giacomo Pomelli, giovane centrale bresciano classe 2003 per 184 cm, prodotto del vivaio Valtrompia è promosso a tutti gli effetti in prima squadra dalla prossima stagione 21-22.

Giacomo sarà il quarto centrale, andrà ad unirsi al comparto formato da Agnellini-Signorelli e Gamba, dopo aver dimostrato ottime doti in attacco e al servizio nella scorsa stagione, chiamato occasionalmente in causa dalla serie C dove militava.

Un giovane talentuoso e con tanta umiltà che si è piano piano conquistato la simpatia e il rispetto dei compagni di prima squadra che se lo sono portati con sè anche durante i play off, quando ha dato il suo contributo in gara 2 in quel di Trento. Cresciuto con i Lupi sin dai campionati giovanili, allenato anche da capitan Agnellini nelle scorse stagioni, andrà ora ad esserne compagno di squadra nella rosa ufficiale.

Grande entusiasmo trapela dalle sue parole:” Sono contento di poter far parte della prima squadra quest’anno e soprattutto di continuare un percorso iniziato un po’ per caso la scorsa stagione. E’ un onore per me anche poter essere compagno di squadra di Andrea Agnellini che mi ha allenato nelle giovanili e ricoprirne il suo stesso ruolo. Mi ha sempre aiutato molto sia da allenatore che da compagno di squadra e da lui ho imparato diverse cose,Sono sicuro che sarà un’ottima occasione di crescita, sia sportiva che personale; ringrazio ancora la società, forza lupi!”

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Le dichiarazioni di Balaso dopo l’esperienza alla VNL

F1, Binotto: “Red Bull? Successo frutto di un gruppo stabile”