in

Kévin Le Roux firma a Berlino, in tempo per la Champions

Di Redazione

La notizia era già stata resa pubblica qualche giorno fa dalla stessa società tedesca, ma per ufficializzarla serviva l’esito positivo delle visite mediche: ora che è arrivato, Kévin Le Roux è a tutti gli effetti un giocatore del Berlin Recycling Volleys. E già oggi potrà essere schierato dalla squadra tedesca nel debutto casalingo in Champions League contro l’ACH Volley Ljubljana (nel girone c’è anche lo Zenit Kazan, mentre lo Jastrzebski Wegiel ha rinunciato).

Le Roux ha raccontato di essere arrivato a Berlino in macchina da Nantes, percorrendo più di 1000 chilometri nel weekend: “Avevo molte cose da portare, e poi nella situazione attuale non volevo correre inutili rischi di contagio“. Arrivato domenica nella capitale tedesca, il centrale si è subito sottoposto ai test per il coronavirus e lunedì è stato poi esaminato dal medico sociale Oliver Miltner, che ha dato l’ok per il suo ingaggio.

Sono veramente contento di essere qui – ha detto Le Roux –. Il BR Volleys è una società rispettata a livello internazionale, con un’organizzazione estremamente professionale. La squadra ha il potenziale per vincere il campionato e andare il più avanti possibile in Champions League, e vorrei fare la mia parte per raggiungere questi obiettivi“.

(fonte: Cev.eu)

L’articolo Kévin Le Roux firma a Berlino, in tempo per la Champions proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Futura Volley Giovani: sfida infrasettimanale sul difficile campo di Marsala

La Consar Ravenna domani in campo per il match di recupero con Verona