in

UnipolSai rimborsa un mese di assicurazione

Il coronavirus ha fermato l’auto, letteralmente. In garage o parcheggiata a bordo strada, le occasioni di utilizzo sono circoscritte all’essenziale: recarsi al lavoro, a far la spesa, in farmacia, per strettissime emergenze. Così, ecco l’iniziativa del gruppo Unipol, di andare incontro ai propri clienti, oltre 10 milioni i sottoscrittori di polizze, e offrire il rimborso di un mese della quota relativa alla copertura RCA.

Sarà sufficiente registrare i propri dati sul sito unmeseperte.unipolsai.it – indicare la targa del veicolo, i riferimenti personali di chi ha sottoscritto la polizza – e verrà emesso un voucher, un codice sconto, dell’importo pari a un mese di copertura RCA.

Le condizioni

A poter beneficiare dell’iniziativa sono tutti i clienti Unipol-Sai che, in data 10 aprile 2020, abbiano una polizza assicurativa già sottoscritta con la compagnia. Anche coloro i quali hanno rinnovato da poco la copertura.

Il codice sconto verrà trasmesso via sms o via mail e potrà essere utilizzato esclusivamente in fase di rinnovo della polizza, con una validità fino al 31 maggio 2021. Tra le condizioni di accesso al rimborso, Unipol segnala come l’iniziativa Un Mese Per Te non sia valida per le polizze su natanti né su veicoli di flotte assicurate a libro matricola.

Chi ha più polizze Unipol potrà richiedere un voucher per ogni veicolo assicurato, ovviamente non sarà possibile cedere il codice sconto. L’importo minimo del rimborso sarà comunque di 20 euro, qualora dalla divisione del premio RCA per 12 dovesse risultare un importo inferiore.

Ricapitolando: è necessario risultare sottoscrittori di una polizza RCA Unipol al 10 aprile 2020; va richiesto il voucher sul sito dedicato all’iniziativa; il codice sconto verrà trasmesso via mail o sms; il codice potrà utilizzarsi solo in fase di rinnovo della polizza cui è legato e potrà essere riscattato entro il 31 maggio 2020.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Bugatti Chiron Tourbillon, l'orologio sfrenato da 1500 cv col motore W16

Coronavirus F1, Gran Premio d'Austria senza spettatori