in

Roger Federer parla della questione torneo di Roma: “Nei Master 1000 sei iscritto all’entry list per regolamento. Rimango iscritto a Roma perché non so cosa succederà a Madrid e quindi è una opzione”

Roger Federer parla della questione torneo di Roma: “Nei Master 1000 sei iscritto all’entry list per regolamento. Rimango iscritto a Roma perché non so cosa succederà a Madrid e quindi è una opzione”.

“Nei Master 1000 sei iscritto all’entry list per regolamento. Rimango iscritto a Roma perché non so cosa succederà a Madrid e quindi è una opzione. Ma per ora sono concentrato su Madrid e Parigi.
Ora prendo le decisioni per il mio bene. Prima, nel caso del torneo di Roma, pensavo a quanto i tifosi sarebbero stati tristi nel sapere di un mio forfait, della bellezza del cibo lì e del posto.

Sul ritorno alla terra: “È un po’ come prima degli Australian Open 2017. Nessuno sapeva cosa sarebbe successo. Può andare bene o male. Spero solo di non perdere in malo modo al primo turno. Voglio giocare più di due partite tra Madrid e Parigi, fare qualche vittoria. È da tanto che non gioco su questa superficie, mi sono allenato bene ma la competizione è un’altra cosa”.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/


Tagcloud:

LIVE i risultati dei giocatori italiani impegnati nel circuito ATP-WTA-Challenger (singolo e doppio): I risultati del 07 Maggio 2019

Tesla, una Model X cromata con i colori di Iron Man