in

ATP Queen’s: I risultati con il dettaglio del Day 2. Marco Cecchinato rinviato a domani

85 commenti. Lasciane uno!

Tifoso degli italiani (Guest) 18-06-2019 19:59

Scritto da Tifoso degli italiani

Scritto da rob67

Scritto da Tifoso degli italiani

Scritto da rob67

Scritto da Elios

Scritto da alex2
raonic sabato scorso si è ritirato,speriamo non stia ancora bene,serve una vittoria a ceck

Stai senza pensieri alex2. Qui dicono che sei stato antisportivo,però quello che hai detto in realtà lo sperano tutti.

aggiungo, raonic si ritira con FAA e guarda ai suoi interessi con tanti saluti al pubblico pagante che non vede la partita….. poi però si iscrive al torneo successivo, questa si chiama oculata programmazione o mancato rispetto degli spettatori? Per me chi si ritira salta in automatico la settimana dopo….

Ma sappiamo qual è stata la causa del ritiro, prima di parlare a vanvera?
Se un giocatore mangia pesce scaduto il venerdì, sta male tutta la notte e il sabato non se la sente di giocare, perché non dovrebbe giocare il martedì successivo se si sente bene? Che regola stupida sarebbe??
Ps – non ho neanch’io idea dell’infortunio di Raonic, è solo un esempio. Sono grande tifoso di Cecchinato e spero che vinca 6-0 6-0, ma certe cose non si possono leggere.
Nessun pesce è stato maltrattato in questo post.

anche i tuoi esempi sono lampanti, gente milionaria che mangia pesce scaduto…. cmq non sei obbligato a leggere, viceversa, credo, parere personale, obbligatorio il rispetto per i commenti altrui

Grandissimo ebete hai scritto una vaccata, chiudi il becco almeno…

Questo non l’ho scritto io, non avrei mai risposto così (a meno che qualcuno non mi provochi xD), la mia risposta, certamente più educata, l’ho scritta dopo ed è questa:

Scritto da Tifoso degli italiani
@ rob67 (#2363766)
Non è che uno mangia pesce scaduto per proprio diletto o perché il pesce non scaduto costa troppo… xD

Non so chi si diverta a creare confusione e a mettere zizzania, spero che la redazione possa intervenire in qualche modo…

85

Monticone: il gatto di Giulia (Guest) 18-06-2019 19:38

Scritto da IL CECK
Sono sicuro che oggi Cecchinato non perda,potrei anche scommetterci

hai indovinato.
Si è verificato l’unico caso in cui il ceck non avrebbe perso da Raonic, sul veloce: l’incontro è stato rimandato. 😛

84

Frale (Guest) 18-06-2019 18:41

Non giocano in palestra come a Nottingham?

83

Checco87 (Guest) 18-06-2019 18:22

@ francescok (#2363832)

No c é lo sciopero della fame

82

Pietrox (Guest) 18-06-2019 17:02

@ IL CECK (#2363784)

Beh, io scommetterei invece che oggi il congiuntivo si è suicidato :mrgreen:

81

Foxtrot (Guest) 18-06-2019 16:38

Scritto da Tifoso degli italiani

Nessun pesce è stato maltrattato in questo post.

Ah ah. Bella!

80

francescok (Guest) 18-06-2019 16:37

Scusate perché non sono iniziate le partire? Sta piovendo?

79

Andrea67 (Guest) 18-06-2019 16:33

Intanto, oggi non si gioca

78

Bar 18-06-2019 16:31

Scritto da Bar

Scritto da Tifoso degli italiani
@ rob67 (#2363766)
Non è che uno mangia pesce scaduto per proprio diletto o perché il pesce non scaduto costa troppo… xD

Infatti, oggi Cecchinato la vincerà sul piano ittico, più che tattico e tecnico.
Il passante di rovescio di Cecchinato lascerà Raonic immobile come un baccalà a rete, dove sarà stato attirato abboccando all’esca del drop shot del nostro. Da fondo, poi, Raonic sembrerà un pesce fuor d’acqua, preso nella rete dei palleggi, fino alla fiocinata vincente di diritto.

Intanto la Seppia, che tanti davano per bollita, è sgusciata via a Moraing in quel di Halle. Ancora non si smette di usare inchiostro per descrivere le sue vittorie.

77

Marco (Rafa) (Guest) 18-06-2019 16:30

Credo che nessuno voglia che uno sportivo si faccia male per un lungo periodo o cose del genere, a me sinceramente dell’infortunio di Raonic non interessa più di tanto, per giocare vuol dire che sta bene altrimenti non metterebbe a rischio Wimbledon, tuttavia sperare che nella partita di oggi non sia al 100% (ma magari lo sia da domani in poi) non mi sembra per niente un tifo antisportivo.. Non gli sto augurando nessun male e nemmeno voglio che ne abbia, se oggi non è in forma Cecchinato ha qualche possibilità è questo il senso del mio post e credo anche di chi altro l’ha detto. Dispiace dover leggere giudizi e aggettivi da parte di alcuni utenti, di cui tra l’altro fa piacere leggere commenti, in maniera cosi superficiale.

76

Scritto da rob67

Scritto da Tifoso degli italiani

Scritto da rob67

Scritto da Elios

Scritto da alex2
raonic sabato scorso si è ritirato,speriamo non stia ancora bene,serve una vittoria a ceck

Stai senza pensieri alex2. Qui dicono che sei stato antisportivo,però quello che hai detto in realtà lo sperano tutti.

aggiungo, raonic si ritira con FAA e guarda ai suoi interessi con tanti saluti al pubblico pagante che non vede la partita….. poi però si iscrive al torneo successivo, questa si chiama oculata programmazione o mancato rispetto degli spettatori? Per me chi si ritira salta in automatico la settimana dopo….

Ma sappiamo qual è stata la causa del ritiro, prima di parlare a vanvera?
Se un giocatore mangia pesce scaduto il venerdì, sta male tutta la notte e il sabato non se la sente di giocare, perché non dovrebbe giocare il martedì successivo se si sente bene? Che regola stupida sarebbe??
Ps – non ho neanch’io idea dell’infortunio di Raonic, è solo un esempio. Sono grande tifoso di Cecchinato e spero che vinca 6-0 6-0, ma certe cose non si possono leggere.
Nessun pesce è stato maltrattato in questo post.

anche i tuoi esempi sono lampanti, gente milionaria che mangia pesce scaduto…. cmq non sei obbligato a leggere, viceversa, credo, parere personale, obbligatorio il rispetto per i commenti altrui

Non vedo perché si debbano rispettare commenti assurdi.. parere personale anche il mio, ovviamente. 😉

75

Bar 18-06-2019 16:25

Scritto da Tifoso degli italiani
@ rob67 (#2363766)
Non è che uno mangia pesce scaduto per proprio diletto o perché il pesce non scaduto costa troppo… xD

Infatti, oggi Cecchinato la vincerà sul piano ittico, più che tattico e tecnico.
Il passante di rovescio di Cecchinato lascerà Raonic immobile come un baccalà a rete, dove sarà stato attirato abboccando all’esca del drop shot del nostro. Da fondo, poi, Raonic sembrerà un pesce fuor d’acqua, preso nella rete dei palleggi, fino alla fiocinata vincente di diritto.

74

Massimiliano (Guest) 18-06-2019 16:02

@ rob67 (#2363786)

Su questo sono piu d’accordo, anche se non sappiamo cosa abbia avuto Raonic. Personalmente, anche ciò che è accaduto a Roma, torneo pre-slam, con ritiro precauzionale e non da parte di tanti dopo il doppio turno, un po’ di amaro in bocca lo ha lasciato. Ma pazienza… 😉

73

rob67 (Guest) 18-06-2019 15:59

Scritto da Tifoso degli italiani
@ rob67 (#2363766)
Non è che uno mangia pesce scaduto per proprio diletto o perché il pesce non scaduto costa troppo… xD

Ma si, chiaro, era per ridere un po’! forza marco e forza tutti gli azzurri impegnati oggi!!

72

rob67 (Guest) 18-06-2019 15:56

Scritto da Massimiliano
@ rob67 (#2363766)
Guarda che è successo un paio di anni fa proprio a Fognini. E non solo a lui. Sperare poi che l’altro giocatore rispetto all’italiano non si sia ancora ripreso da un infortunio affinché giochi peggio,nel mondo mormale è oggettivamente antisportivo, e non è un’opinione. Fine.

personalmente preferisco sempre giocare e perdere con un avversario al 100%, quindi buona salute a raonic, però da spettatore di stoccarda mi girerebbero le …palline da tennis per il suo comportamento, ecco, tutto qui, rispetto per gli infortuni ma anche per chi paga… forza marco vinci e riprenditi alla grande!

71

Tifoso degli italiani (Guest) 18-06-2019 15:54

@ rob67 (#2363766)

Non è che uno mangia pesce scaduto per proprio diletto o perché il pesce non scaduto costa troppo… xD

70

IL CECK (Guest) 18-06-2019 15:53

Sono sicuro che oggi Cecchinato non perda,potrei anche scommetterci

69

Lewis (Guest) 18-06-2019 15:52

@ dewey (#2363713)

Cosa intendi x sd? Io lo vedo e basta

68

Tifoso degli italiani (Guest) 18-06-2019 15:47

Scritto da rob67

Scritto da Tifoso degli italiani

Scritto da rob67

Scritto da Elios

Scritto da alex2
raonic sabato scorso si è ritirato,speriamo non stia ancora bene,serve una vittoria a ceck

Stai senza pensieri alex2. Qui dicono che sei stato antisportivo,però quello che hai detto in realtà lo sperano tutti.

aggiungo, raonic si ritira con FAA e guarda ai suoi interessi con tanti saluti al pubblico pagante che non vede la partita….. poi però si iscrive al torneo successivo, questa si chiama oculata programmazione o mancato rispetto degli spettatori? Per me chi si ritira salta in automatico la settimana dopo….

Ma sappiamo qual è stata la causa del ritiro, prima di parlare a vanvera?
Se un giocatore mangia pesce scaduto il venerdì, sta male tutta la notte e il sabato non se la sente di giocare, perché non dovrebbe giocare il martedì successivo se si sente bene? Che regola stupida sarebbe??
Ps – non ho neanch’io idea dell’infortunio di Raonic, è solo un esempio. Sono grande tifoso di Cecchinato e spero che vinca 6-0 6-0, ma certe cose non si possono leggere.
Nessun pesce è stato maltrattato in questo post.

anche i tuoi esempi sono lampanti, gente milionaria che mangia pesce scaduto…. cmq non sei obbligato a leggere, viceversa, credo, parere personale, obbligatorio il rispetto per i commenti altrui

Grandissimo ebete hai scritto una vaccata, chiudi il becco almeno…

67

Scritto da rob67

Scritto da Tifoso degli italiani

Scritto da rob67

Scritto da Elios

Scritto da alex2
raonic sabato scorso si è ritirato,speriamo non stia ancora bene,serve una vittoria a ceck

Stai senza pensieri alex2. Qui dicono che sei stato antisportivo,però quello che hai detto in realtà lo sperano tutti.

aggiungo, raonic si ritira con FAA e guarda ai suoi interessi con tanti saluti al pubblico pagante che non vede la partita….. poi però si iscrive al torneo successivo, questa si chiama oculata programmazione o mancato rispetto degli spettatori? Per me chi si ritira salta in automatico la settimana dopo….

Ma sappiamo qual è stata la causa del ritiro, prima di parlare a vanvera?
Se un giocatore mangia pesce scaduto il venerdì, sta male tutta la notte e il sabato non se la sente di giocare, perché non dovrebbe giocare il martedì successivo se si sente bene? Che regola stupida sarebbe??
Ps – non ho neanch’io idea dell’infortunio di Raonic, è solo un esempio. Sono grande tifoso di Cecchinato e spero che vinca 6-0 6-0, ma certe cose non si possono leggere.
Nessun pesce è stato maltrattato in questo post.

anche i tuoi esempi sono lampanti, gente milionaria che mangia pesce scaduto…. cmq non sei obbligato a leggere, viceversa, credo, parere personale, obbligatorio il rispetto per i commenti altrui

Ovviamente non avrebbe mangiato pesce scaduto appositamente ma potrebbe essere andato in un ristorante dove glielo hanno servito…

66

Scritto da Monticone: il gatto di Giulia

Scritto da gbuttit

Scritto da tinapica
Ma vedi un po’ se per l’insipienza (complicità?) della dirigenza di supertennis si debba rinunciare a poter vedere il secondo torneo su erba al mondo, con questo po’po’ d’incontri programmati oggi! Che rabbia!

Bè, in realtà come abbonato sky avrò la scelta fra i due tornei (anche se poi fra ufficio ed altro in realtà vedrò pochissimo).

Un vero proletario ha sky. Diciamocelo.

E quindi, ora é diventato un problema anche essere abbonato a sky?
Ma lo connettete il cervello prima di commentare?

65

Massimiliano (Guest) 18-06-2019 15:38

@ rob67 (#2363766)

Guarda che è successo un paio di anni fa proprio a Fognini. E non solo a lui. Sperare poi che l’altro giocatore rispetto all’italiano non si sia ancora ripreso da un infortunio affinché giochi peggio,nel mondo mormale è oggettivamente antisportivo, e non è un’opinione. Fine.

64

rob67 (Guest) 18-06-2019 15:31

Scritto da Tifoso degli italiani

Scritto da rob67

Scritto da Elios

Scritto da alex2
raonic sabato scorso si è ritirato,speriamo non stia ancora bene,serve una vittoria a ceck

Stai senza pensieri alex2. Qui dicono che sei stato antisportivo,però quello che hai detto in realtà lo sperano tutti.

aggiungo, raonic si ritira con FAA e guarda ai suoi interessi con tanti saluti al pubblico pagante che non vede la partita….. poi però si iscrive al torneo successivo, questa si chiama oculata programmazione o mancato rispetto degli spettatori? Per me chi si ritira salta in automatico la settimana dopo….

Ma sappiamo qual è stata la causa del ritiro, prima di parlare a vanvera?
Se un giocatore mangia pesce scaduto il venerdì, sta male tutta la notte e il sabato non se la sente di giocare, perché non dovrebbe giocare il martedì successivo se si sente bene? Che regola stupida sarebbe??
Ps – non ho neanch’io idea dell’infortunio di Raonic, è solo un esempio. Sono grande tifoso di Cecchinato e spero che vinca 6-0 6-0, ma certe cose non si possono leggere.
Nessun pesce è stato maltrattato in questo post.

anche i tuoi esempi sono lampanti, gente milionaria che mangia pesce scaduto…. cmq non sei obbligato a leggere, viceversa, credo, parere personale, obbligatorio il rispetto per i commenti altrui

63

Scritto da Wimbledon
Su chi spera che Raonic non stia bene, chiedo:
Che gusto c’è a guardare le partite con questi presupposti?…

Ma soprattutto, quanta fiducia c’è in Cecchinato?

62

Su chi spera che Raonic non stia bene, chiedo:

Che gusto c’è a guardare le partite con questi presupposti?…

61

Tifoso degli italiani (Guest) 18-06-2019 14:49

Scritto da rob67

Scritto da Elios

Scritto da alex2
raonic sabato scorso si è ritirato,speriamo non stia ancora bene,serve una vittoria a ceck

Stai senza pensieri alex2. Qui dicono che sei stato antisportivo,però quello che hai detto in realtà lo sperano tutti.

aggiungo, raonic si ritira con FAA e guarda ai suoi interessi con tanti saluti al pubblico pagante che non vede la partita….. poi però si iscrive al torneo successivo, questa si chiama oculata programmazione o mancato rispetto degli spettatori? Per me chi si ritira salta in automatico la settimana dopo….

Ma sappiamo qual è stata la causa del ritiro, prima di parlare a vanvera?
Se un giocatore mangia pesce scaduto il venerdì, sta male tutta la notte e il sabato non se la sente di giocare, perché non dovrebbe giocare il martedì successivo se si sente bene? Che regola stupida sarebbe??

Ps – non ho neanch’io idea dell’infortunio di Raonic, è solo un esempio. Sono grande tifoso di Cecchinato e spero che vinca 6-0 6-0, ma certe cose non si possono leggere.
Nessun pesce è stato maltrattato in questo post.

60

Scritto da Oronzo)Luca Martin
Per me a Stoccarda sono nate due stelle: Matteo Berrettini e Felix Auger-Aliassime. Mi sa che quest’ultimo (appena 19nne) darà una spolverata a tutti, e credo addirittura nel medio-breve periodo.

Su FAA quoto al 100%.

Su chi spera che

59

simposio (Guest) 18-06-2019 14:42

Ma infatti quella di Raonic é una totale mancanza di rispetto verso un pubblico che si é visto privare di una semi-finale per la quale aveva profumatamente pagato.
Adesso dopo 2 giorni é perfettamente ok e pronto giocare ?
Sono d’accordo con Rob67. Quando si verificano casi come questi, si deve impedire ai giocatori di partecipare al torneo successivo

58

Bar 18-06-2019 14:38

Scritto da gbuttit

Scritto da Marco (Rafa)

Scritto da Elios

Scritto da alex2
raonic sabato scorso si è ritirato,speriamo non stia ancora bene,serve una vittoria a ceck

Stai senza pensieri alex2. Qui dicono che sei stato antisportivo,però quello che hai detto in realtà lo sperano tutti.

anche io spero che raonic non sia al 100% altrimenti cecchinato non ha nessuna possibilità.. non vedo nulla di antisportivo

Il fatto che non vi rendiate conto dell’antisportività é ancora più preoccupante… e peraltro una cosa é sperare che non sia al 100%, un’altra sperare che stia ancora male come nel primo commento…

Ben detto.
Aggiungerei anche: una cosa è avere un pensiero antisportivo, un’altra metterlo per iscritto su un sito pubblico dedicato allo sport (non per ipocrisia, ma per rispetto).

57

rob67 (Guest) 18-06-2019 14:24

Scritto da Elios

Scritto da alex2
raonic sabato scorso si è ritirato,speriamo non stia ancora bene,serve una vittoria a ceck

Stai senza pensieri alex2. Qui dicono che sei stato antisportivo,però quello che hai detto in realtà lo sperano tutti.

aggiungo, raonic si ritira con FAA e guarda ai suoi interessi con tanti saluti al pubblico pagante che non vede la partita….. poi però si iscrive al torneo successivo, questa si chiama oculata programmazione o mancato rispetto degli spettatori? Per me chi si ritira salta in automatico la settimana dopo….

56

Ivan (Guest) 18-06-2019 14:22

Scusate ma se vado a vedere un concerto, oppure voglio vedere un film in prima visione (al cinema o a casa) devo pagare.
Non si capisce perchè debba essere tutto gratis, se non vuoi pagare liberissimo ma avrai uno spettacolo più limitato. Il cibo, che è più importante di una partita di tennis, lo devo pagare al supermercato, altrimenti il supermercato fallisce con tutti i suoi dipendenti, gli agricoltori che hanno coltivato la frutta ecc…
Un pò di serietà e finiamolo con i trucchetti di siti pirati, ci stiamo solo facendo del male.
Ciao

55

Monticone: il gatto di Giulia (Guest) 18-06-2019 14:19

Scritto da Barabba
Cecchinato, le tue palle corte sono poesia. Vola in semi

scherzando e ridendo il terraiolo cecchinato ha una semi sull’erba,sia pur in un 250.

54

LuchinoVisconti (Guest) 18-06-2019 14:17

Scritto da Elios

Scritto da alex2
raonic sabato scorso si è ritirato,speriamo non stia ancora bene,serve una vittoria a ceck

Stai senza pensieri alex2. Qui dicono che sei stato antisportivo,però quello che hai detto in realtà lo sperano tutti.

Parla per te, e non per gli altri! Io spero vinca Raonic.

53

Barabba (Guest) 18-06-2019 14:06

Raonic giochera’ perché anche azzoppato crede di battere velocemente Ceck su erba..

52

Banda di sportivi del circolo dell’aglio bollito…ma Raonic che si cancella in semifinale e poi gioca dopo tre giorni! Lui è sportivo??

51

Scritto da Marco (Rafa)

Scritto da Elios

Scritto da alex2
raonic sabato scorso si è ritirato,speriamo non stia ancora bene,serve una vittoria a ceck

Stai senza pensieri alex2. Qui dicono che sei stato antisportivo,però quello che hai detto in realtà lo sperano tutti.

anche io spero che raonic non sia al 100% altrimenti cecchinato non ha nessuna possibilità.. non vedo nulla di antisportivo

Non vedi nulla di antisportivo? Ma sei serio? Davvero?

50

Barabba (Guest) 18-06-2019 14:03

Cecchinato, le tue palle corte sono poesia. Vola in semi

49

@ sonia609 (#2363612)

Nooo !!la classifica e quella di un mese fa e Ceck era N.19!!!!

48

Dad (Guest) 18-06-2019 13:52

Scritto da gbuttit

Scritto da Marco (Rafa)

Scritto da Elios

Scritto da alex2
raonic sabato scorso si è ritirato,speriamo non stia ancora bene,serve una vittoria a ceck

Stai senza pensieri alex2. Qui dicono che sei stato antisportivo,però quello che hai detto in realtà lo sperano tutti.

anche io spero che raonic non sia al 100% altrimenti cecchinato non ha nessuna possibilità.. non vedo nulla di antisportivo

Il fatto che non vi rendiate conto dell’antisportività é ancora più preoccupante… e peraltro una cosa é sperare che non sia al 100%, un’altra sperare che stia ancora male come nel primo commento…

47

Monticone: il gatto di Giulia (Guest) 18-06-2019 13:51

Scritto da gbuttit

Scritto da tinapica
Ma vedi un po’ se per l’insipienza (complicità?) della dirigenza di supertennis si debba rinunciare a poter vedere il secondo torneo su erba al mondo, con questo po’po’ d’incontri programmati oggi! Che rabbia!

Bè, in realtà come abbonato sky avrò la scelta fra i due tornei (anche se poi fra ufficio ed altro in realtà vedrò pochissimo).

Un vero proletario ha sky. Diciamocelo.

46

@ simposio (#2363678)

D’accordissimo!!

45

dewey (Guest) 18-06-2019 13:45

Scritto da lewis
@ gbuttit (#2363693)
MEGLIO VEDERE TUTTO SU SPORTZONE…GRATIS E TUTTE LE PARTITE…E TUTTI GLI SPORT

A me sportzone ha chiesto di poter entrare nella mia sd. A te no?

44

Pierre Herme’ the Picasso of pastry (Guest) 18-06-2019 13:43

Scritto da ilpallettaro

Scritto da alex2
raonic sabato scorso si è ritirato,speriamo non stia ancora bene,serve una vittoria a ceck

speriamo non stia ancora bene? no comment

Davvero un “ pessimo” post.

43

lewis (Guest) 18-06-2019 13:40

@ gbuttit (#2363693)

MEGLIO VEDERE TUTTO SU SPORTZONE…GRATIS E TUTTE LE PARTITE…E TUTTI GLI SPORT

42

Allupo (Guest) 18-06-2019 13:26

@ Massimiliano (#2363697)

Bravo. Non se ne può più di chi non fa che lamentarsi e spende solo per le scommesse e non per vedere le partite

41

Massimiliano (Guest) 18-06-2019 12:29

Scritto da tinapica
Ma vedi un po’ se per l’insipienza (complicità?) della dirigenza di supertennis si debba rinunciare a poter vedere il secondo torneo su erba al mondo, con questo po’po’ d’incontri programmati oggi! Che rabbia!

Guarda che Supertennis è una TV in chiaro… E’ già un miracolo che esista e che questa settimana faccia vedere Halle con Berrettini, Federer…etc.…
Solo da ringraziare…Prima di loro il tennis era stato oscurato in qualsiasi TV che non fosse a pagamento.

40

Replica | Quota | 6

+1: ghiro78, Deliciano, mariola, Fighter 90, MarcoP, akgul num.1

Scritto da Marco (Rafa)

Scritto da Elios

Scritto da alex2
raonic sabato scorso si è ritirato,speriamo non stia ancora bene,serve una vittoria a ceck

Stai senza pensieri alex2. Qui dicono che sei stato antisportivo,però quello che hai detto in realtà lo sperano tutti.

anche io spero che raonic non sia al 100% altrimenti cecchinato non ha nessuna possibilità.. non vedo nulla di antisportivo

Il fatto che non vi rendiate conto dell’antisportività é ancora più preoccupante… e peraltro una cosa é sperare che non sia al 100%, un’altra sperare che stia ancora male come nel primo commento…

39

Replica | Quota | 5

+1: Bar, Ken_Rosewall, DYLAN1998, Fighter 90, Mats

Barabba (Guest) 18-06-2019 12:29

Scritto da simposio
Cioe ma quindi in pratica Raonic ha voluto soltanto evitare di giocare contro FAA
Che professionalita. Adesso in 2 giorni ha miracolosamente recuperato e sta benissimo? Mah

E’ il comportamento ideale per conquistare nuove schiere di tifosi in Italia. Basta leggere i commenti.

38

Scritto da tinapica
Ma vedi un po’ se per l’insipienza (complicità?) della dirigenza di supertennis si debba rinunciare a poter vedere il secondo torneo su erba al mondo, con questo po’po’ d’incontri programmati oggi! Che rabbia!

Bè, in realtà come abbonato sky avrò la scelta fra i due tornei (anche se poi fra ufficio ed altro in realtà vedrò pochissimo).
Alla fine ci dovrà pur essere un vantaggio a pagare un abbonamento altrimenti perchè pagarlo?
Ma anche tu non abbonato sky hai avuto o avrai dei vantaggi come le fasi finali del torneo di roma o le quali di wimbledon.
Solo che é sempre più comodo lamentarsi anche di ciò che ti offrono gratuitamente…

37

Onda89 (Guest) 18-06-2019 12:11

@ Oronzo)Luca Martin (#2363655)

Nemmeno compiuti 19.un anno in più di sinner

36

simposio (Guest) 18-06-2019 11:47

Cioe ma quindi in pratica Raonic ha voluto soltanto evitare di giocare contro FAA
Che professionalita. Adesso in 2 giorni ha miracolosamente recuperato e sta benissimo? Mah

35

Marco (Rafa) (Guest) 18-06-2019 11:44

Scritto da Elios

Scritto da alex2
raonic sabato scorso si è ritirato,speriamo non stia ancora bene,serve una vittoria a ceck

Stai senza pensieri alex2. Qui dicono che sei stato antisportivo,però quello che hai detto in realtà lo sperano tutti.

anche io spero che raonic non sia al 100% altrimenti cecchinato non ha nessuna possibilità.. non vedo nulla di antisportivo

34

Dolgo#1 (Guest) 18-06-2019 11:41

Solo su Sky

33

Elios (Guest) 18-06-2019 11:38

Scritto da Serra
Chi ha i diritti TV per il queens??

Penso Sky

32

Elios (Guest) 18-06-2019 11:38

Scritto da alex2
raonic sabato scorso si è ritirato,speriamo non stia ancora bene,serve una vittoria a ceck

Stai senza pensieri alex2. Qui dicono che sei stato antisportivo,però quello che hai detto in realtà lo sperano tutti.

31

Lucianone (Guest) 18-06-2019 11:38

Mi stupisco e mi stupirò sempre di quanti utenti abboccano ai troll, e di come la redazione ci marcia sempre e comunque, per incrementare il numero di commenti (tutti praticamente inutili) sotto gli articoli.

Scritto da Bonetobewild

Scritto da Betafasan
Ma i sorteggi che regole hanno??!! Ad esempio: Scandaloso Pouille trova il n.164 che era dietro in classifica del nostro, mentre a CECK n.19atp trova Raonic n.16 atp??? Vergognoso

sai, quando non sei testa di serie trovi chi trovi.
è così da decenni

30

Serra (Guest) 18-06-2019 11:07

Chi ha i diritti TV per il queens??

29

Oronzo)Luca Martin (Guest) 18-06-2019 11:02

Per me a Stoccarda sono nate due stelle: Matteo Berrettini e Felix Auger-Aliassime. Mi sa che quest’ultimo (appena 19nne) darà una spolverata a tutti, e credo addirittura nel medio-breve periodo.

28

Fabri (Guest) 18-06-2019 11:01

Scritto da ItalyFirst
Cecchinato – Raonic (0-3)
Fulminato sulla via di Stoccarda, mi sono convertito al Raonicesimo. Mr. S&V, schiena permettendo, disporrà piuttosto agevolmente del Ceck, che necessita di un check up generale, tecnico, tennistico, psicologico. Comunque vada, per me sarà un successo. P.S.: salvate il soldato Raonic, specie protetta.

:mrgreen:
Spiace dirlo ma, se Raonic sarà ristabilito fisicamente, il nostro non avrà scampo, salvo clamorose sorprese. Un vero erbivoro, top player, contro un Ceck forte solo sulla terra (non in questo periodo).

27

Monticone: il gatto di Giulia (Guest) 18-06-2019 10:59

Qui al queen’s ci sono in assoluto gli impianti che più preferisco di tutto il circuito.
Atmosfera unica.

26

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of pastry
Raonic non si era ritirato?

Sì, ma da Stoccarda. Le illazioni, portate ad arbitrarie conclusioni, che il malessere lo avrebbe costretto a saltare anche il Queen’s sembrano essere rimaste tali, anzi: è probabile che in questi giorni si sia curato e sia in forma discreta, se non buona.

25

Ma vedi un po’ se per l’insipienza (complicità?) della dirigenza di supertennis si debba rinunciare a poter vedere il secondo torneo su erba al mondo, con questo po’po’ d’incontri programmati oggi! Che rabbia!

24

@ ghiro78 (#2363631)

“qualunque giocatore – testa di serie o non testa di serie”

23

@ Betafasan (#2363600)

Mi sembra di capire dai tuoi commenti che tu non sappia come funzionano i sorteggi. Non mi pare che ci sia molto da “ragionare”.
Se non sei testa di serie ti puó capitare qualunque giocatore non testa di serie… non ci vedo nulla di “scandaloso” o “vergognoso”.

22

Massimo (Guest) 18-06-2019 10:21

Scritto da Barabba
Cecchinato, il tuo tennis e’ magia. Vola.

E il tuo “l’Italia ti ama” stamattina lo hai dimenticato? 😀

21

AndreTNS (Guest) 18-06-2019 10:00

Scritto da gbuttit

Scritto da alex2
raonic sabato scorso si è ritirato,speriamo non stia ancora bene,serve una vittoria a ceck

La solita sportività che contraddistingue molti utenti di questo sito…

😆 Davvero eh! ma io lo dico sempre, qui ci sono molti ultras venuti direttamente dal seguire il calcio assiduamente e che vorrebbero trasferire il gufaggio degli avversari anche nel tennis..

20

Massimo (Guest) 18-06-2019 09:41

@ Betafasan (#2363583)

Comodo fare i fenomeni contro Mr. Bye e i suoi fratelli.
Il tennis è questo per fortuna, e ogni tanto le vittorie bisogna anche sudarsele.
E poi è Raonic quello avanti in classifica, semmai è lui a doversi lamentare, come testa di serie, di non aver pescato meglio, almeno a puro livello di classifica. Infine, cosa dovrebbero dire Del Potro con Shapovalov e Auger con Dimitrov?

19

Bonetobewild (Guest) 18-06-2019 09:40

Scritto da Betafasan
Ma i sorteggi che regole hanno??!! Ad esempio: Scandaloso Pouille trova il n.164 che era dietro in classifica del nostro, mentre a CECK n.19atp trova Raonic n.16 atp??? Vergognoso

sai, quando non sei testa di serie trovi chi trovi.
è così da decenni

18

Scritto da Betafasan
Ma i sorteggi che regole hanno??!! Ad esempio: Scandaloso Pouille trova il n.164 che era dietro in classifica del nostro, mentre a CECK n.19atp trova Raonic n.16 atp??? Vergognoso

Ceck è numero 40 atp e pouille 29

17

JD (Guest) 18-06-2019 09:27

Forza ceck!!!

16

Barabba (Guest) 18-06-2019 09:20

Cecchinato, il tuo tennis e’ magia. Vola.

15

@ gbuttit (#2363582)

C’è sempre uno dei due che è meno in forma

14

@ gbuttit (#2363582)

Be’… è patriottica!

13

@ Betafasan (#2363583)

Ghiro78: ma ragioni???!

12

Marcello (Guest) 18-06-2019 09:04

Sfortunato check

11

ItalyFirst (Guest) 18-06-2019 08:59

Cecchinato – Raonic (0-3)
Fulminato sulla via di Stoccarda, mi sono convertito al Raonicesimo. Mr. S&V, schiena permettendo, disporrà piuttosto agevolmente del Ceck, che necessita di un check up generale, tecnico, tennistico, psicologico. Comunque vada, per me sarà un successo. P.S.: salvate il soldato Raonic, specie protetta.

10

Roger (Guest) 18-06-2019 08:57

Scritto da Betafasan
Ma i sorteggi che regole hanno??!! Ad esempio: Scandaloso Pouille trova il n.164 che era dietro in classifica del nostro, mentre a CECK n.19atp trova Raonic n.16 atp??? Vergognoso

Si chiamano sorteggi.niente di vergognoso.

9

Ma i sorteggi che regole hanno??!! Ad esempio: Scandaloso Pouille trova il n.164 che era dietro in classifica del nostro, mentre a CECK n.19atp trova Raonic n.16 atp??? Vergognoso

8

Replica | Quota | -6

-1: ghiro78, Kriss69forever, FORZA ITALIA, sebaSeppi, Darkside1918, Ken_Rosewall

Scritto da alex2
raonic sabato scorso si è ritirato,speriamo non stia ancora bene,serve una vittoria a ceck

La solita sportività che contraddistingue molti utenti di questo sito…

7

@ alex2 (#2363563)

In bocca al lupo CECKK!!

6

ilpallettaro (Guest) 18-06-2019 08:33

Scritto da alex2
raonic sabato scorso si è ritirato,speriamo non stia ancora bene,serve una vittoria a ceck

speriamo non stia ancora bene? no comment

5

Pierre Herme’ the Picasso of pastry (Guest) 18-06-2019 08:28

Raonic non si era ritirato?

4

Braccio di Ferro (Guest) 18-06-2019 08:03

Scritto da ItalyFirst
Parecchie partite interessanti.
A parte il Ceck, se dovessi scegliere, direi o Delpo -Shapo, oppure Grigor – Felix

Ciao Mario! Salutami Pietro.

3

ItalyFirst (Guest) 18-06-2019 07:54

Parecchie partite interessanti.
A parte il Ceck, se dovessi scegliere, direi o Delpo -Shapo, oppure Grigor – Felix

2

alex2 (Guest) 18-06-2019 07:53

raonic sabato scorso si è ritirato,speriamo non stia ancora bene,serve una vittoria a ceck

1

Lascia un commento


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/


Tagcloud:

David Hasselhoff, selfie con gli agenti della Stradale dopo un controllo

Volleyball Nations League pallavolo femminile, l’Italia perde contro il Brasile