in

MotoGp, Argentina: Marquez si prende il Warm Up, Rossi settimo

TERMAS DE RIO HONDO – Marc Marquez ha fatto segnare il miglior tempo nel Warm Up del Gran Premio di Argentina valido per il Mondiale della MotoGp. Con 1”39”096, il pilota della Honda precede il connazionale Maverick Vinales su Yamaha di 0”126. Terzo tempo per Andrea Dovizioso a 0”242. Più indietro, a circa mezzo secondo, la Yamaha di Franco Morbidelli, la Ducati di Danilo Petrucci e la M1 di Valentino Rossi, rispettivamente quinto, sesto e settimo. Quarto tempo per Alex Rins.

MOTO2 – Il Warm Up di Moto2 è andato a Marcel Schrotter con il tempo di 1’42”693. Alle spalle de pilota del team Dynavolt Intact GP, il compagno di squadra Tom Luthi e Sam Lowes (Federal Oil Gresini). Primo degli italiani Lorenzo Baldassarri, davanti a Luca Marini (Sky Racing Team VR46). Nicolò Bulega, rookie dello Sky Team, è decimo.

MOTO3 – John McPhee è stato il più veloce nel Warm Up di Moto3. Il pilota Petronas Sprinta Racing ha fatto segnare il crono di 1’49”175. La sessione è stata fermata da bandiera rossa a causa dell’incidente tra Jaume Masia (Bester Capital Dubai), pilota in pole, e Sergio Garcia (Estrella Galicia 0,0). Ad avere la peggio è stato Garcia, che non potrà gareggiare a causa di un trauma cranico. Tony Arbolino ha chiuso quarto del Warm Up, alle spalle di Toba e Rodrigo. Quinto Aron Canet, poi Fenati, Lopez, Suzuki, Masaki e Kornfeil.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto


Tagcloud:

Challenger Alicante e Sophia Antipolis: Le Nuove Qualificazioni. Il fratello di Tsitsipas al via

Ciclismo, Gand-Wevelgem a Kristoff: Viviani manca sul più bello