in

MotoGp Indonesia diretta: segui la gara di Bezzecchi e Bagnaia LIVE

Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp, 18ª gara della stagione. Bezzecchi su Aprilia cerca gloria partendo dalla pole position mentre Bagnaia su Ducati, alla ricerca di riscatto, è attardato in sesta fila. Nono in griglia Marc Marquez, settimo il fratello Alex. Nella gara sprint successo di Bezzecchi.


9:28

La classifica dopo 16 giri

Dopo 16 giri Aldeguer è primo, davanti ad Acosta, Rins, A. Marquez. Fernandez, Quarararo, Binder e Marini. Morbidelli è decimo. Ci sono nuvole nere in cielo: si teme la pioggia.


9:24

Vola Aldeguer: battaglia dietro

Aldeguer in fuga con 5″4 di vantaggio su Acosta secondo, terzo Rins adesso. Siamo al 15° giro. Scivola in ottava posizione Marini. 


9:22

Acosta supera Marini

Acosta sorpassa Marini al secondo posto: è battaglia tra i due. Confermato l’infortunio alla spalla destra per Marc Marquez, che sta valutando se andare in ospedale.


9:20

Aldeguer in testa dopo 12 giri

La classifica dopo 12 dei 27 giri: Aledeguer primo con oltre 4″ di vantaggio su Marini, terzo Acosta, poi Fernandez.


9:16

Bagnaia cade: gara finita

Caduta di Bagnaia, che finisce a terra senza danni, ma la sua gara è già finita dopo 9 giri. Aldeguer è sempre primo, davanti ad Acosta, Marini, Fernandez e Rins. Alex Marquez sesto e Quartararo settimo.


9:14

Aldeguer supera Acosta

Aldeguer su Ducati supera la Ktm di Acosta, che poi compie il controsorpasso, prima della definitiva zampata di Aldeguer che torna davanti nell’ottavo giro.


9:09

La classifica dopo 6 giri

La classifica dopo 6 giri: Acosta, Aldeguer e Marini ai primi tre posti ora. Bagnaia è 16°.


9:07

Acosta in testa

Prima la Ktm di Acosta. Secondo Marini e terzo Aldeguer. Problemi alla spalla destra per Marc Marquez dopo la caduta del primo giro.


9:04

Clamoroso: Bezzecchi e Marc Marquez fuori

Contatto tra Bezzecchi e Marc Marquez nel primo giro: entrambe le moto finiscono fuori pista e la loro gara è già finita. Il pilota italiano ha staccato tardi all’ingresso di una curva e ha toccato la Ducati dello spagnolo davanti a lui.


9:02

Warm-up

Giro di warm-up per i 19 centauri in pista.


8:57

Tutto pronto a Mandalika

Moto in pista, inno dell’Indonesia eseguito: è tutto pronto per la gara a Mandalika.


8:48

Gran Premio da 27 giri

I piloti della MotoGp dovranno percorrere 27 giri sul circuito di Mandalika (4,3 chilometri). Bagnaia userà l’altra moto Ducati a disposizione rispetto a quella utilizzata ieri nella gara Sprint. 


8:40

Tra poco la gara

La gara in Indonesia della MotoGp inizierà alle 9.


Mandalika, Indonesia

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di MotoGp


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto


Tagcloud:

La Domotek esplora il suo potenziale:bel test con Modica

Errani/Paolini-Kato/Stollar, la finale live del doppio al Wta Pechino