<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
Di Redazione
#laprismaèpertutti: questo l’hashtag con cui la Gioiella Prisma Taranto lancia la campagna abbonamenti per la nuova stagione in Superlega Credem Banca. Un claim che accompagna una politica di prezzo il più possibile inclusiva, come sottolinea il presidente Tonio Bongiovanni: “Vogliamo lasciare alle nostre spalle i momenti bui, desideriamo rivedere gli spalti del Palamazzola gremiti di tifosi e di appassionati del Volley, dei colori rossoblù e della nostra meravigliosa città. Per questo, abbiamo deciso di individuare una strategia di costi degli abbonamenti e dei singoli biglietti che potesse consentire a tutti di assistere dal vivo ad un grande spettacolo. Una decisione determinata anche dalla difficile situazione economica che, però, non deve impedire alle famiglie, ai ragazzi e a tutti gli appassionati di usufruire di un momento di gioia, aggregazione e di forte partecipazione“.
Da sabato 10 settembre sarà dunque possibile acquistare gli abbonamenti al prezzo di 150 euro, con riduzione a 100 euro per ragazzi dai 12 ai 18 anni e over 65 e 20 euro per i bambini dai 3 agli 11 anni. Le tessere potranno essere acquistate presso il Bar Tabacchi Pausa Caffè di viale Trentino 5b-7 a Taranto oppure online sul sito www.etes.it, e daranno diritto anche a uno sconto del 20% sui servizi offerti dai Giardini Virgilio. I biglietti per le singole gare interne, invece, saranno in vendita a 15 euro (intero), 10 euro (ridotto) e 3 euro (ridotto bambino). Dai prezzi sono esclusi i diritti di prevendita.
(fonte: Comunicato stampa)