in

Una Falù troppo incerottata cade contro la F.Tigano Palmi 3-0

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

F. Tigano Palmi – Falù Ottaviano 3-0 (25-22; 25-13; 25-15)

Vittoria meritata per la Franco Tigano Palmi che al Pala Valentia batte 3-0 la Falù Ottaviano. Partita che è durata mezzo set con Ottaviano avanti poi l’infortunio alla mano al palleggiatore Piazza ha rotto gli equilibri in favore dei vesuviani.

Comincia fortissimo la Falù Ottaviano che con il tandem Hanzic-Lucarelli si porta sul 7-4. Il punteggio rimane invariato fino al 12-14 quando si fa male Piazza che è costretto ad uscire per infortunio alla mano al suo posto Luciano. La Gis sbanda per la perdita del suo capitano e va sotto 20-18. Nel finale Palmi allarga il suo vantaggio e prima l’invasione a muro dei vesuviani e poi l’attacco vincente di Laganà chiudono il primo parziale 25-22.

Nel secondo set i padroni di casa conducono sin dalle prime battute volando sul 11-7 e time out per Coach Mosca. Ottaviano non muoverà più punteggio con Palmi che sale 16-8. Nel finale non c’è storia: Boscaini porta i calabresi al set point che Palmi sfrutta grazie all’errore di Lucarelli per il 25-13 e 2-0 Palmi.

Nel terzo set ancora tanti errori per gli ospiti che vanno sotto 5-1 nel parziale. Coach Mosca inserisce i giovani Giuliano, Ammirati e Diaferia per l’esordio in A. Sul 16-5 chiama time out e prova a fare coraggio ai giovanissimi del vivaio Gis. Nel finale Palmi si porta al match point che Boscaini chiude per il 25-15 e 3-0 Palmi.

La Falù Ottaviano tornerà in campo nel 2021 il 6 Gennaio per il recupero contro l’Avimeec Modica alle ore 16.30 in terra siciliana.

Uff. Stampa

Luigi Iervolino

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteAvimecc Volley Modica, vittoria netta nell’ultima gara del 2020
Prossimo articoloLa Maury’s Com Cavi Tuscania si impone nettamente su Aversa 3/0


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

L’Olimpia batte la Virtus Bologna: 9 punti per Belinelli

L’Avimecc Modica chiude l’anno vincendo il derby siciliano con Aci Castello