in

Vallefoglia-Macerata: 3-1. De Bortoli: “Vittoria di squadra”. Caforio: “Loro hanno avuto qualcosa in più”

Primo derby marchigiano della stagione che va alle padrone di casa, davanti alla cornice di pubblico delle grandi occasioni. Le protagoniste sono indiscutibilmente tutte le giocatrici che scendono in campo e che cercano di aggredire ogni palla: entrambe le formazioni cercano di sfruttare al meglio tutto ciò che il campo concede. (Qui la cronaca dell’incontro)

Chiara De Bortoli (Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia): “Abbiamo combattuto molto, ma il nostro desiderio di portare a casa il risultato è stato troppo grande. dopo tre incontri in cui abbiamo combattuto e non guadagnato punti. Oggi è stata una vittoria di squadra, sono fiera di come chiunque sia entrato dalla partita abbia fatto la differenza”.

Giorgia Caforio (Cbf Balducci Hr Macerata): “È stata una battaglia sotto ogni aspetto, anche dal punto di vista fisico. Ci sono stati tanti scambi lunghi, nessuno voleva far cadere la palla e abbiamo dato tutto quello che avevamo. Oggi purtroppo è andata così. Forse è mancata un po’ di lucidità nei momenti finali dei set, quando avremmo potuto fare scelte diverse. A caldo è difficile analizzare a fondo, perché siamo rimaste punto a punto in ogni parziale e non abbiamo mai mollato la partita. Evidentemente loro hanno avuto qualcosa in più, e lavoreremo su ciò che ci è mancato.”

(Fonte: Comunicati stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Santambrogio, Marini, Zagni analizzano il post-partita contro Belluno

Offanengo-Altino 0-3: Bolzoni: “Sbagliato nei momenti decisivi”, Sassolini: “Il gruppo merita la Coppa Italia”