in

CUS Cagliari, al Pala Pirastu arrivano i Diavoli Rosa Brugherio

È tempo di conferme per il CUS Cagliari che martedì 10 dicembre scenderanno in campo nel posticipo contro i Diavoli Rosa Brugherio.

Seconda gara consecutiva casalinga per i rossoblù che puntano a bissare il successo della scorsa giornata, dove  si sono imposti al tie-break contro Acqui Terme, in una gara dai mille risvolti contro una delle pretendenti al titolo di questo campionato.

Per gli atleti del CUS Cagliari arriva così la prova della continuità contro i giovani Diavoli Rosa che, per l’ottava giornata della Serie A3 Credem Banca, arriveranno al Pala Pirastu per smuovere la classifica.

Obiettivo comunque con Lorenzo Simeon e gruppo, che vuole allontanarsi dalle torbide acque del fondo classifica e respirare senza affanni.

Per quanto riguarda la gara di questa settimana, Marotto (2° allenatore) mette in guarda: per quanto siano giovani, i rosanero arrivano in Sardegna con un bottino di due punti, frutto di due sconfitte al tie-break in casa di Ancona e Savigliano e che sicuramente avranno fame di risultati e punti.

Al contrario, i cussini cavalcano l’onda della positività, proprio grazie alla vittoria della scorsa settimana e appaiono determinati e sicuri rispetto ad una gara fondamentale nella corsa salvezza.

Una gara da non prendere sottogamba dove i rossoblù dovranno mettere sul campo da gioco la determinazione  e la voglia di vincere che hanno dimostrato nell’ultimo turno di gare.

Dopo gli ultimi risultati, ottenere tre punti nello scontro di domani farebbe balzare i sardi al quinto posto e gli allontanerebbe dalla lotta degli ultimi posti.

La motivazione è alta e la voglia di continuare a vincere contro il proprio pubblico ancora di più.

Appuntamento dunque per martedì 10 dicembre alle ore 15:45 al Pala Pirastu dove si affronteranno due compagini cariche e con la voglia di smuovere la classifica per trovare la serenità in questo breve campionato.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Piacenza prepara il derby, Bovolenta: “Stiamo migliorando, ma ci manca ancora qualcosa”

Messina anticipa con Castelfranco Pisa, Bonafede: “C’è tanta voglia di metterci in gioco”