in

Renzo Savasta: “Giusto aver cambiato Poletto, serviva una scossa”

Di Redazione

Sulla questione Poletto, Renzo Savasta, uno dei grandi protagonisti del glorioso passato della pallavolo maschile a Belluno, non ha dubbi: è giusto aver cambiato allenatore, perchè occorreva dare una scossa alla squadra.

Forse ormai era subentrata una sorta di accettazione della sconfitta analizza Savasta, intervistato da Gianluca Da Poian per il Corriere delle Alpi – , che non va mai bene. Ad un certo punto secondo me mettere la palla a terra o farsi murare era quasi diventata la stessa cosa”.

Nella sfida contro San Donà la squadra mi era apparsa demotivata e ritengo che la società abbia fatto bene a voler tentare di modificare tale atteggiamento. A Portomaggiore ho notato invece grande motivazione e voglia di vincere”.

Sulla bontà della nuova scelta societaria non ha dubbi: “Conosco Schiavon, ha tanta esperienza e il suo valore aggiunto è saper leggere alla grande la partita”.

Adesso a Belluno servirà un’impresa per assicurarsi la permanenza in A3: contro Prata i bellunesi dovranno vincere oppure perdere al tie break, se invece dovesse perdere 3-0 o 3-1, sarà salva solo se Savigliano dovesse avere la meglio su Torino.

(fonte: Corriere delle Alpi)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ferrari, Sanchez: “Valori tra noi e l'avversario molto vicini”

Torneo Cornacchia World Cup Under 19, ecco i 12 convocati dal dt Julio Velasco