Di Redazione
Una vittoria netta quella che la Lpm Bam Mondovì ha rifilato alla Futura Volley Giovani nel Boxing Day: 3-0 tra le mura amiche. Oggi, la squadra di coach Delmati scende nuovamente in campo per affrontare l’Exacer Montale. Le dichiarazioni della società piemontese a L’Unione Monregalese.
“Sono molto contento – commenta coach Davide Delmati –. Sappiamo che dicembre è il mese dal quale cercare di ricavare il più possibile, perché a gennaio sarà molto complicato giocare ogni tre giorni. Le ragazze sono state molto brave a mettere in fila questa serie di vittorie. È stata una partita un po’ “strana”, con un ritmo più lento rispetto a quello a cui siamo abituati, ma nei momenti cruciali la squadra ha dato la sensazione di avere sempre la situazione sotto controllo”.
Il libero Giulia De Nardi aggiunge: “Una sfida forse più difficile delle precedenti. Personalmente ho trovato molta difficoltà ad entrare in partita, poi la squadra è cresciuta”.
Soddisfatta anche la centrale Alessia Mazzon: “Abbiamo portato a casa anche questa. Si è creato un grande gruppo, una squadra vera, affiatata dentro e fuori dal campo”.