in

Challenge Cup: gli orari delle finali di Vero Volley e Saugella Monza

Parte il conto alla rovescia di Vero Volley Monza e Saugella Monza alle rispettive finali della Challenge Cup 2019. Le due formazioni del Consorzio Vero Volley, alla prima esperienza in Europa, sono infatti pronte a tuffarsi nell’appuntamento più importante della competizione continentale.

La CEV ha ufficializzato quest’oggi gli orari delle quattro sfide che assegneranno il trofeo. A scendere in campo per prima sarà la Saugella Monza che, mercoledì 20 marzo, alle 19.30 ora locale (17.30 italiane), sarà di scena ad Aydin, in Turchia, sul mondoflex del Mimar Sinan Sports Hall, contro le padrone di casa della BBSK, per la Finale di andata femminile. Alle ore 20.30 dello stesso giorno, alla Candy Arena di Monza, la Vero Volley Monza ospiterà invece il Belogorie Belgorod per il primo confronto della Finale maschile. Le due gare di ritorno sono fissate mercoledì 27 marzo. Alle ore 19.00 ora locale (17.00 italiane), sul campo dello Sports Palace Cosmos di Belgorod, i monzesi sfideranno i padroni di casa mentre alle ore 20.30, alla Candy Arena di Monza, Ortolani e compagne si giocheranno, davanti al pubblico amico, il titolo contro le turche.

CEV CHALLENGE CUP
IL PROGRAMMA DELLA FINALE MASCHILE
GARA DI ANDATA
Mercoledì 20 marzo – ore 20.30
Candy Arena di Monza
Vero Volley Monza – Belogorie Belgorod (RUS) 

GARA DI RITORNO
Mercoledì 27 marzo – ore 19.00 (17.00 italiane)
Sports Palace Cosmos di Belgorod
Belogorie Belgorod (RUS) – Vero Volley Monza

CEV CHALLENGE CUP
IL PROGRAMMA DELLA FINALE FEMMINILE
GARA DI ANDATA

Mercoledì 20 marzo – ore 19.30 (ore 17.30 italiane)
Mimar Sinan Sports Hall di Aydin
Aydin BBSK (TUR) – Saugella Monza 

GARA DI RITORNO
Mercoledì 27 marzo – ore 20.30
Candy Arena di Monza
Saugella Monza – Aydin BBSK (TUR)

LA FORMULA
La finale si disputa su gare di andata e ritorno e a conquistare il trofeo sarà la formazione che avrà guadagnato più punti nel doppio scontro (considerando che i risultati di 3-0 e 3-1 assegnano tre punti a chi vince e zero a chi perde, mentre il 3-2 assegna due punti a chi vince e uno a chi perde). In caso di pari punti dopo i due match si ricorrerà al Golden Set ai 15, da disputare sempre sul campo della gara di ritorno.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Skoda Vision iV Concept: elettrica a Ginevra

MotoGp, costola incrinata: Argentina a rischio per Lorenzo