La GeVi Napoli Basket interrompe la striscia di undici successi consecutivi al PalaMaggiò di Caserta: la Decò si aggiudica il derby della 25a giornata di Serie B Old Wild West con il punteggio di 95-74.
Dopo un buon avvio la squadra di Coach Lulli soccombe sotto i colpi degli avversari che viaggiano a percentuali altissime dalla lunga distanza. I padroni di casa riescono a gestire il vantaggio accumulato e a portare a casa i due punti.
Queste le dichiarazioni di coach Gianluca Lulli al termine della gara: “Faccio i complimenti a Caserta che ha avuto un impatto notevole sulla gara. Noi abbiamo sofferto tanto la loro energia. Venivamo da una settimana difficile in cui abbiamo avuto numerosi acciacchi. Credo che su questa sconfitta ci sia più merito loro che demerito nostro. Bisogna ripartire subito dalla settimana in arrivo per preparare al meglio la prossima trasferta di Palermo e non perdere la fiducia acquisita”-
Decò Juvecaserta-GeVi Napoli Basket 95-74 (27-20; 56-33; 75-55)
Decò Juvecaserta: Dip 9, Petrucci 24, Ciribeni 18, D’Argenzio ne, Bottioni 9, Pasqualin 3, Valenitni, Rinaldi 7, Hassan 18, Sergio 7, Barnaba ne, Piazza ne. Coach Oldoini
GeVi Napoli Basket: Guarino 12, Chiera 13, Malagoli, Erkmaa ne, Molinari 7, Di Viccaro 10, Dincic 14, Giovanardi ne, Bagnoli 18, Puoti, Milosevic, Milani ne. Coach Lulli.