in

E’ corsa verso il… Tempio! Nel primo giorno di abbonamenti liberi sono oltre 400 le tessere sottoscritte, superate le 2mila totali, già esaurita Curva Ghirlandina!

C’è chi corre contro il tempo e chi corre verso… il Tempio. Proprio così, nella prima giornata di abbonamenti liberi sono state oltre 400 le tessere sottoscritte presso gli sportelli BPER Banca, sono state superati i 2mila abbonamenti totali ed è già esaurita Curva Ghirlandina! Per la prossima stagione ci aspetta dunque ancora una volta un PalaPanini che si trasformerà in una vera e propria bolgia gialloblù, illuminato da un nuovo impianto di ultima generazione.

L’abbonamento è valido per tutte le partite di campionato (regular season e playoff), Coppa Italia e prima fase di Champions League che Modena Volley disputerà in casa nel corso della stagione.

Sul sito Modena Volley tutte le info sulla campagna abbonamenti che prosegue alla grande:  bit.ly/MV_campagna_abbonamenti_2018_19

Gian Paolo Maini

Responsabile Media Modena Volley

338.2640620

SEDE OPERATIVA                                                   
Viale dello Sport n.25 – 41122 Modena – Italia
tel +39 059/4821911 – fax +39 059/4821999


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Plava Laguna Croatia Open Umag: Marco Cecchinato, Kyle Edmund e Andrey Rublev sono la garanzia di un’altra emozionante edizione del Torneo di Umago

Il Palasport di Trieste si chiamerà Allianz Dome