in

Serie C: Coppa Marche, c’è Montesi Pesaro-Virtus Fano: il derby vale i quarti

Foto Montesi Pesaro

Di Redazione

Il programma della Coppa Marche propone un altro derby tra Montesi Volley Pesaro e Virtus Fano. L’incontro, valido per il ritorno degli ottavi di finale, è in programma oggi martedì 20 dicembre alle 21.00. La formazione pesarese arriva questa partita forte del successo ottenuto nell’ultimo match di campionato.

A tal proposito, Coach Tropeano ha parlato così: “Sabato abbiamo giocato una partita quasi perfetta dal punto di vista tattico ed emozionale. Abbiamo recuperato quello che è mancato nelle gare precedenti”. Sulla partita di questa sera: “Bisognerà giocare una grande gara. Affronteremo la Virtus Fano, una squadra che occupa la prima posizione nel nostro campionato di Serie C. Non dobbiamo commettere errori e siamo consapevoli di poter raggiungere la vittoria: lo abbiamo già fatto all’andata. Servirà una grande prestazione, giocare una pallavolo ordinata e utile a raggiungere l’obiettivo. Possiamo superare il turno, ci crediamo”.  

“E’ un partita impegnativa che dovremo affrontare senza paura
– dice Luca Mandoloni, il capitano della Montesi – Non abbiamo nulla da perdere, ma dobbiamo dimostrare tutto il nostro valore. Servirà una prova grintosa, perchè abbiamo già dimostrato di poter superare l’avversario”. All’andata i ragazzi di Coach Tropeano vinsero per 3-2. 

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il bomber Arinze Kelvin Nwachukwu sbarca in Russia allo Yaroslavich

Stagione già finita per Leia, libero del Sesi Bauru