in

Kioene resta partner di Padova, ma non sarà più sponsor di maglia

Di Redazione

Cambia dopo sei anni la denominazione della prima squadra della Pallavolo Padova. La società veneta ha raggiunto l’accordo per la partnership con lo storico sponsor Kioene in vista della stagione 2022-2023: l’azienda alimentare di Villanova di Camposampiero, però, non darà più il suo nome alla formazione di Superlega, ma si concentrerà sulla sponsorizzazione dell’Accademia e del neonato progetto femminile. Le formazioni giovanili continueranno a chiamarsi Kioene Padova e rimarrà invariata anche la denominazione della Kioene Arena; Stefano Tonazzo, inoltre, ricoprirà ancora il ruolo di consigliere di amministrazione della società.

Grazie ad una struttura finanziaria solida, all’impegno dei nostri partner e ad un ottimo radicamento nel territorio – ha dichiarato il presidente Giancarlo Bettioil budget per la stagione sportiva alle porte non subirà correzioni. Potendo contare sulla grande visibilità di cui gode il campionato di Superlega, il più seguito al mondo, ci stiamo muovendo per trovare un’azienda che voglia legare la sua immagine alla prima squadra nel medio-lungo periodo, condividendo i nostri valori“.

Kioene rimane parte della nostra grande famiglia e di questo non possiamo che essere soddisfatti – ha dichiarato il past president Fabio Cremonese . Ritengo sia importante esprimere la nostra gratitudine verso la famiglia Tonazzo che da oltre 10 anni continua ad affiancare il nostro progetto sportivo. La gioia più grande è sapere che Stefano ed Albino rimangono pienamente coinvolti in Pallavolo Padova, supportando la società nella crescita del settore giovanile e del neonato settore femminile, in linea con la filosofia societaria“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Alfieri-Sacripanti a segno a Montpellier. Ko all’esordio per Viscovich-Marchetto

Primo “contatto” alla BLM Group Arena tra Trentino Volley maschile e femminile