in

PerkinElmer è il nuovo sponsor di Modena insieme a Leo Shoes

Di Redazione

Finalmente svelato il nome del title sponsor che accompagnerà Modena Volley nella prossima stagione. Un nome che è, in realtà, doppio: a Leo Shoes, la realtà di Casarano specializzata nella produzione di calzature di lusso made in Italy (al fianco della società di Catia Pedrini per la quarta stagione consecutiva), si accompagnerà infatti PerkinElmer, azienda leader a livello mondiale nel settore della strumentazione scientifica, impegnata nella realizzazione di soluzioni tecnologicamente avanzate per la salute e la sicurezza delle persone e dell’ambiente.

Siamo molto orgogliosi – dice il direttore generale Andrea Sartoretti che due aziende di così grande prestigio abbiano deciso di affiancarci insieme per la prossima stagione. Leo Shoes è al nostro fianco per la quarta stagione e ci ha sempre sostenuto senza mezzi termini e con grande entusiasmo. PerkinElmer, dopo averci supportato nella scorsa stagione fornendoci tutti gli strumenti per rispettare i rigidi protocolli sanitari, quest’anno ha deciso di fare un passo avanti per consolidare il nostro rapporto. Speriamo di regalare a loro e a tutto il nostro pubblico grandi emozioni“.

Così Antonio Filograna Sergio, presidente di Leo Shoes Srl: “In un periodo complicato per tutti, questa partnership ora più che mai è per noi motivo di grande orgoglio Per il quarto anno consecutivo saremo al fianco di Modena Volley da protagonisti, un connubio forte, fortissimo, una realtà cui siamo ormai legatissimi Modena per la sua tradizione e blasone ha un solo obiettivo, esattamente come Leo Shoes: vincere. Partecipare è importante, ma vincere é l’obiettivo che debbono avere i grandi team e il ritorno di grandissimi campioni e l’arrivo di altri top player dimostra quanto Modena Volley voglia mettere in bacheca nuovi trofei.

È nostra ferma convinzione che non ci si debba mai fermare e che si debba sempre guardare avanti, lo abbiamo fatto nell’anno del Covid, lo facciamo ora. Ancor più in momenti difficili come questo le emozioni di sport sani, come il volley, sono linfa vitale. Le gioie vissute da tutti durante le Olimpiadi ne sono la dimostrazione: lo sport è vita e passione, noi ci crediamo e continuiamo a crederci“.

Aggiunge Attilio Focarete, amministratore delegato PerkinElmer: “È un grande orgoglio per PerkinElmer essere title sponsor di una realtà importante come Modena Volley, frutto di un legame profondo che é nato ad inizio della scorsa stagione e si è via via consolidato. Talento, impegno e gioco di squadra sono gli stessi principi che ispirano, pur con accezioni diverse, il lavoro di un gruppo di atleti e quello di un team di professionisti come il nostro di PerkinElmer. La decisione di affiancare il nostro marchio a Modena Volley servirà a continuare a trasmettere la passione e la dedizione che sono impressi nella nostra filosofia aziendale, rafforzando allo stesso tempo il rapporto con un partner di alto livello“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Seconda giornata di preparazione per la Lube. Domani Zaytsev si opera

Trofeo McDonald’s Imola: raggiunto l’obiettivo del crowdfunding