in

Incontro a Milano tra Manfredi e Fontana: focus sull’organizzazione della fase finale dell’europeo maschile


ll Presidente della Federazione Italiana Pallavolo, Giuseppe Manfredi, ha incontrato oggi presso la Regione Lombardia il Presidente Attilio Fontana. Al centro del confronto l’organizzazione del Campionato Europeo maschile di pallavolo 2026, la fase finale infatti si disputerà nella nuovissima Arena Santa Giulia di Milano, impianto destinato a diventare uno dei principali poli sportivi e multifunzionali del Paese.

Nel corso dell’incontro sono stati approfonditi diversi aspetti organizzativi e, inoltre, si è discusso sull’opportunità di future collaborazioni tra la Fipav e la Regione Lombardia.

Alla riunione hanno preso parte anche il vice presidente Massimo Sala, l’ex presidente federale Carlo Magri e l’Assessore regionale allo Sviluppo Economico Guido Guidesi.

(Fonte: Fipav)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Tagcloud:

Le pagelle 2025 degli italiani: Lorenzo Sonego

F1, il GP del Portogallo tornerà in calendario nel 2027 e 2028: è ufficiale