in

Polonia: il Budowlani Lodz fa fuori nei quarti le campionesse in carica dell’LKS

Si chiudono con una grande sorpresa i quarti di finale dei playoff nella Tauron Liga polacca: escono precocemente di scena le campionesse in carica dell’LKS Commercecon Lodz, eliminate dalle concittadine del Budowlani Lodz. La squadra di Alessandro Chiappini, che aveva rimediato in Gara 2 alla sconfitta dell’esordio, si arrende con un secco 0-3 (15-25, 20-25, 20-25) nella sfida decisiva, condizionata come tutta la serie dall’assenza di Valentina Diouf; decisivi i 10 muri-punto delle ospiti, che trovano buone risposte dal terzetto offensivo formato da Mackenzie May (17 punti), Ana Bjelica (15) e Jelena Blagojevic (13).

Il Budowlani sfiderà dunque in semifinale il Chemik Police, testa di serie numero 1, mentre il BKS Bostik Bielsko-Biala se la vedrà con il PGE Rysice Rzeszow. Entrambe le serie, al meglio delle due vittorie, prenderanno il via martedì 2 aprile per continuare con Gara 2 venerdì 5.

(fonte: Tauronliga.pl)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Corea del Sud: Hyundai E&C Hillstate e KAL Jumbos a un passo dallo scudetto

Masters e WTA 1000 Miami: I risultati con il dettaglio delle Finali. E’ la serata di Jannik Sinner che sfida Grigor Dimitrov (LIVE)