in

B1 femminile, Vicenza Volley contro Crema: obiettivo playoff

Crocevia importante per il Vicenza Volley nel campionato di B1 femminile, con le beriche determinate a difendere il terzo posto che vale l’accesso ai play off. Sabato 27 aprile alle 20.30, al palazzetto dello sport cittadino di via Goldoni, la squadra allenata da Mariella Cavallaro e Pierantonio Cappellari ospiterà l’Enercom Fimi Crema, sesta forza del girone B.

A fare il punto della situazione è la schiacciatrice Chiara Boninsegna. Le beriche arrivano dal brillante 3-0 a domicilio di Ostiano secondo in classifica: “È una vittoria che, oltre a tre punti pesanti, ci regala consapevolezza: se riusciamo a fare il nostro gioco possiamo raggiungere il nostro obiettivo di approdare ai play off. Sarà dura, ci sarà da combattere e non possiamo permetterci di abbassare la guardia anche solo per un attimo, ma siamo consce di avere la capacità per riuscirci“.

Ora sotto con Crema, outsider pericolosa: “Le insidie stanno in alcune loro individualità che sanno il fatto loro; noi, soprattutto, dovremo gestire la stanchezza di fine stagione e dare ugualmente il massimo“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Conegliano ha il primo match point: “Sarà un’altra grande sfida”

Il Maritza Plovdiv si affida al coach turco Ahmetcan Ersimsek