Ci siamo. Comincerà sabato 18 maggio alle ore 18.00 il cammino play-off della Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo. Al Pala Bellini arriverà il Villa d’Oro Modena per la prima di una doppietta di partite da dentro o fuori.
“Giocheremo contro una compagine forte e ben strutturata ma noi non siamo da meno – sottolinea il ds osimano Amedeo Gagliardi – . Affronteremo questo match senza porci dei limiti perché vogliamo arrivare fino in fondo, giocando la nostra pallavolo”.
Un risultato, quello dell’ingresso nell’esclusivo circolo dei play-off, tanto agognato dalla società biancoblu. “Già dalla costruzione della squadra di quest’anno ci eravamo posti l’obiettivo di giocare fino all’ultima palla per raggiungere i play-off – racconta Gagliardi – quest’anno ci siamo riusciti mentre nella passata stagione li avevamo soltanto sfiorati“. Ecco perché “siamo soddisfatti della squadra e dello staff ma ora dobbiamo voltare pagina perché ci aspetta questo mini-campionato da affrontare al massimo per ottenere il massimo“.
La responsabilità è grande ma il gruppo a disposizione di coach Roberto Pascucci è sicuramente all’altezza. “Ha dato sempre il massimo – ricorda il ds – . Sicuramente la società ci ha sempre supportato, come con l’arrivo natalizio di Boesso che ha dato i suoi frutti“. E conclude: “Faccio i complimenti a lui ed a tutto il gruppo che avevamo costruito perché questo risultato è prevalentemente merito loro”.
(fonte: Comunicato stampa)