in

Da Umago a Kitzbuhel, 5 tornei ATP e WTA questa settimana su Sky: guida tv

Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOWCinque i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 22 luglio: tre del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. 

  • ATP 250 Umago (Musetti, Darderi, Cobolli, Sonego, Fognini)
  • ATP 250 Kitzbuhel (Berrettini)
  • ATP 250 Atlanta (nessun italiano)
  • WTA 250 Iasi (Brancaccio, Trevisan)
  • WTA 250 Praga (nessuna italiana)

Come vedere i tornei su Sky Sport

Sky Sport Tennis (anche in streaming su NOW) è sempre il “campo centrale”, il canale di riferimento per gli appassionati, dove seguire live e con il commento in italiano tutti gli incontri con in campo giocatori italiani, oltre ai match più significativi. Questa settimana alcune sfide in onda anche su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Sky Sport Max.

Tutti i match su Sky Sport Plus ed Extra Match

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.


Fonte: https://sport.sky.it/rss/sport_tennis.xml

Pogacar, è stato un Tour de France sto-ri-co: difficile non abusare del termine

Tadej Pogacar, il Tour de France dopo il Giro: un mondo dipinto di rosa e giallo