in

Siena, Nemanja Petric si presenta: “Ho avuto subito buone sensazioni”

Di Redazione

Ha indossato tante maglie prestigiose del panorama pallavolistico italiano e straniero e ora potrà portare le sue qualità e la sua esperienza in Toscana alla Emma Villas Aubay Siena, new entry del campionato di Superlega. Nemanja Petric si presenta così a pochi giorni dall’annuncio del suo ritorno in Italia: “È stato semplice per me scegliere Siena e la Emma Villas Aubay. Appena la società biancoblu ha avuto la possibilità di iscriversi alla Superlega si è interessata a me, e io da subito ho avuto un feeling con questa richiesta. Ho avuto immediatamente buone sensazioni e ho ritenuto l’offerta e questa possibilità molto interessanti. Da quel momento la mia testa si è indirizzata su Siena”.

Mi fa tanto piacere tornare in Italia, in Superlega, nel campionato più bello e più difficile al mondo – aggiunge Petric – e tra l’altro in una città meravigliosa come Siena. La Emma Villas Aubay investe sempre tanto, ha già raggiunto buonissimi traguardi nel mondo del volley e a questo punto vorrà certamente rimanere nella massima serie. Ho trovato subito risposte alle mie richieste, vedo tanta voglia da parte di Siena di allestire una buona squadra e ciò significa tanto anche per un giocatore“.

Curriculum ricchissimo per lo schiacciatore serbo: uno scudetto, due Coppe Italia, due Supercoppe italiane, un oro europeo e una World League con la nazionale tra i successi principali. “Cercherò di dare qualcosa di buono alla squadra – afferma ancora lo schiacciatore – e di far fruttare l’esperienza che ho maturato in molti anni di pallavolo. Avrò un’estate impegnativa dal punto di vista sportivo, ma per me è sempre un onore stare in nazionale. Poi mi tufferò completamente nella mia nuova esperienza senese“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Perez: “Porpoising? Troppo presto per giudicare il regolamento”

Da Wimbledon: Carlos Alcaraz ottimista per il torneo. Venus Williams si allena